Originariamente Scritto da Icarus
Visualizza Messaggio
Les folies de pigalle
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tyler360 Visualizza Messaggioguarda che il fatto che abbia LA nel nick non significa che tifi lakersPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Io c'ero andato un paio d'anni fa...in quanto sta roba si faceva proprio nella mia città.
ero l'unico con una sessualità ben definita.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggioè una one night, non una discoteca
non le fanno più all'adrenalin, adesso sono itineranti
ora all'andrenaline di reggio emilia,1-2 volte al mese fanno le serate dorian gray che sono 10 volte meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioIo c'ero andato un paio d'anni fa...in quanto sta roba si faceva proprio nella mia città.
ero l'unico con una sessualità ben definita.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiopenso che da maggio ci sia già andato
..e quella cifra la spendi un pò ovunque
Commenta
-
-
si si solo di ingresso...ma io dico le folies vere... quelle all'adrenaline a reggio.... non quelle che fanno nei locali in giro che chiamano solo alcuni dello staff.... e comunque nei locali della mia zona si spende intorno ai 15 euro...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BergaBB Visualizza Messaggiosi si solo di ingresso...ma io dico le folies vere... quelle all'adrenaline a reggio.... non quelle che fanno nei locali in giro che chiamano solo alcuni dello staff.... e comunque nei locali della mia zona si spende intorno ai 15 euro...
Commenta
-
Commenta