Originariamente Scritto da Liam & Me
Visualizza Messaggio
A question for those who live (or lived) in UK
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioliam ma i tuoi amici come li "confezionavano" i sigari imbevuti nel bushmills? cioe' se li imbevi poi non si accendono....Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiosi imbeve la parte che va in bocca, no?
parlando seriamente, non credo si abbia chissa' che effetto stupefacente solo con la punta del sigaro imbevuta
Commenta
-
-
mmmm..no perche l' avevo visto fare...e imbevevano solo quella parte.cmq non fumo nemmeno, master non vuole.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiommmm..no perche l' avevo visto fare...e imbevevano solo quella parte.cmq non fumo nemmeno, master non vuole.
vabbe', giusto una light con la punta imbevuta di vov (si chiama cosi' quel liquore disgustoso all'uovo per softies?) te la potresti fare, come gesto appagante dopo il pranzo domenicale a base di braciole dai nonni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioliam ma i tuoi amici come li "confezionavano" i sigari imbevuti nel bushmills? cioe' se li imbevi poi non si accendono....
Neanche io fumo quindi non saprei dirti com'e', ma gli ospiti sembravano apprezzare molto questa essenza di Erin (go bragh).B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggioma lo scopo non è mica quello
ps. pero' penso che, con il vov sulla light, leonida veramente uscirebbe di chiocca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiosi ma con questa metodica mi pare si inali una quantita' troppo ridicola per sortire un certo effetto di schiattamento di chiocche.......saro' alcolizzato io, ma non credo scalfirebbe il mio stato ipervigile....B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioIl metodo e' quello descritto da Leonida, li intingi subito prima di fumarli..Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiook then, quindi lo scopo sarebbe dare un diverso flavouring alla fumata?
ps. pero' penso che, con il vov sulla light, leonida veramente uscirebbe di chiocca
comunque si', e' l'effetto dovrebbe essere quelloB & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioper il mio amico tongue:
leonida, non mi stai rispondedo sulla light imbevuta di vov..........te la schiatterebbe la chiocca dopo le braciole dai nonni?
Commenta
-
Commenta