ci sono rimasto male...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rocky 80
    Bodyweb Senior
    • Apr 2005
    • 29854
    • 1,532
    • 1,452
    • Send PM

Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
    qua diciamo che la **** c'e'...però è difficilmente approcciabile...o perlomeno...per me è difficile...poi per altri non lo so...ma molti sono nella mia stessa barca da quello che vedo
    beh si poi dipende da come vuoi conoscerle..se ci provi alle serate sei scartato a priori devi avere la fortuna di entrare nel giro o di avere un amico che le conosce
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Theycallmechobo
      Il Pontificatore misericordioso
      • Apr 2006
      • 14007
      • 988
      • 1,150
      • Savana
      • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
      mmm mi sono perso
      Pm

Commenta

• Theycallmechobo
        • Apr 2006
        • 14007
        • 988
        • 1,150
        • Savana
        • Send PM

beh si poi dipende da come vuoi conoscerle..se ci provi alle serate sei scartato a priori devi avere la fortuna di entrare nel giro o di avere un amico che le conosce
        Ma va'...c'e' uno zoccolume in giro...mostruoso..e' facile facile oggi con le donne ,basta veramente poco...poi vedi come si comportano pur essendo tutto tranne che belle..

Commenta

• rocky 80
          Bodyweb Senior
          • Apr 2005
          • 29854
          • 1,532
          • 1,452
          • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
          Ma va'...c'e' uno zoccolume in giro...mostruoso..e' facile facile oggi con le donne ,basta veramente poco...poi vedi come si comportano pur essendo tutto tranne che belle..
          e che ormai ho una certa etànon mi va più di fare il provolone

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• tylerdurden84
            yasminelle user
            • Apr 2006
            • 12222
            • 531
            • 714
            • MiAmi?
            • Send PM

diciamo che sono scartato a priori da tutte quelle che si sentono fighe e fanno le fashion nelle serate...bisognerebbe trovare una un pò + introspettiva e diciamo propensa al dialogo...ma credo che non sia una prerogativa del genere femminile in genere...troppo attaccato al materialismo e a dare "etichette"a priori...insomma mi tocca prendere una laurea e farmi una posizione e sperare in un futuro migliore
            sigpic

Originariamente Scritto da _Jamez_
            Le donne degli altri non le ho mai volute
            non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

Commenta

• Theycallmechobo
              • Apr 2006
              • 14007
              • 988
              • 1,150
              • Savana
              • Send PM

e che ormai ho una certa etànon mi va più di fare il provolone
              Vai tranquillo,esci un po',ma anche in posti tipo palestra et simila e vedrai che non devi muovere un dito...

Commenta

• Theycallmechobo
                • Apr 2006
                • 14007
                • 988
                • 1,150
                • Savana
                • Send PM

diciamo che sono scartato a priori da tutte quelle che si sentono fighe e fanno le fashion nelle serate...bisognerebbe trovare una un pò + introspettiva e diciamo propensa al dialogo...ma credo che non sia una prerogativa del genere femminile in genere...troppo attaccato al materialismo e a dare "etichette"a priori...insomma mi tocca prendere una laurea e farmi una posizione e sperare in un futuro migliore
                Perche'? Non che sia un male,anzi ..iobecco quasi esclusivamente di quelle e non e' che mi piaccia la situazione....le donne con la D maiuscola non si trovano facilmente,purtroppo.

Commenta

• rocky 80
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2005
                  • 29854
                  • 1,532
                  • 1,452
                  • Send PM

si ma a volte se te le presentano anche le strafighe cambiano approccio...diciamo che si ammorbidiscono
                  Vai tranquillo,esci un po',ma anche in posti tipo palestra et simila e vedrai che non devi muovere un dito...
                  amico io sto sempre buttato in disco e serate fashionil problema è proprio questo sti ambienti qui sono diventati ostili

sigpic

Commenta

• tylerdurden84
                    yasminelle user
                    • Apr 2006
                    • 12222
                    • 531
                    • 714
                    • MiAmi?
                    • Send PM

Perche'? Non che sia un male,anzi ..iobecco quasi esclusivamente di quelle e non e' che mi piaccia la situazione....le donne con la D maiuscola non si trovano facilmente,purtroppo.
                    perchè non ho le carte a regola per approcciare quel tipo di donna...sempre a mio avviso...magari se un altro ce le ha è giusto che va in giro in disco e alle serate a trovarsele...io non ho mai beccato una in disco e credo che non lo farò mai
                    sigpic

Commenta

• greenday2
                      Bodyweb Senior
                      • Aug 2005
                      • 5921
                      • 1,034
                      • 440
                      • London
                      • Send PM

Credo che al sud italia la situazione sia cmq molto piu difficile.

Qua da me le ragazze sono per un 80% splendide, 10% carine/scopabili e 10% brutte....e cmq la chance la hai con QUASI tutte.
                      E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• rocky 80
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2005
                        • 29854
                        • 1,532
                        • 1,452
                        • Send PM

perchè non ho le carte a regola per approcciare quel tipo di donna...sempre a mio avviso...magari se un altro ce le ha è giusto che va in giro in disco e alle serate a trovarsele...io non ho mai beccato una in disco e credo che non lo farò mai
                        e siamo dueno però negli ultimi tempi sempre con il tramite, qualcosa l'ho mossa...
                        per intenderci per approcciare qui ci vuole uno come il tuo amico bber

sigpic

Commenta

• rocky 80
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2005
                          • 29854
                          • 1,532
                          • 1,452
                          • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                          Credo che al sud italia la situazione sia cmq molto piu difficile.

Qua da me le ragazze sono per un 80% splendide, 10% carine/scopabili e 10% brutte....e cmq la chance la hai con QUASI tutte.
                          che spettacolo

sigpic

Commenta

• Theycallmechobo
                            • Apr 2006
                            • 14007
                            • 988
                            • 1,150
                            • Savana
                            • Send PM

E' tuta apparenza,considera che quel tipo di ragazze aspirano ad un uomo con: 1.soldi 2.potere 3.popolarita'....chiaramente basta uno solo dei tre ...a te piace una donna cosi') che si fa sbattere da mezzo locale e sempre dai soliti?..Lascia stare fidati.

Commenta

• tylerdurden84
                              yasminelle user
                              • Apr 2006
                              • 12222
                              • 531
                              • 714
                              • MiAmi?
                              • Send PM

E' tuta apparenza,considera che quel tipo di ragazze aspirano ad un uomo con: 1.soldi 2.potere 3.popolarita'....chiaramente basta uno solo dei tre ...a te piace una donna cosi') che si fa sbattere da mezzo locale e sempre dai soliti?..Lascia stare fidati.
                              sono d'accordissimo con te...ma non ho nè soldi nè potere nè popolarità....ho fiducia nei mezzi però...chissà in futuro
                              sigpic

Commenta

• tylerdurden84
                                yasminelle user
                                • Apr 2006
                                • 12222
                                • 531
                                • 714
                                • MiAmi?
                                • Send PM

e siamo dueno però negli ultimi tempi sempre con il tramite, qualcosa l'ho mossa...
                                per intenderci per approcciare qui ci vuole uno come il tuo amico bber
                                esatto...o sei in quel modo...oppure hai troppi soldi....ed entri nel giro giusto..altri metodi non ne conosco...anche perchè il dialogo sta a 0..
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X