If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Non l'ho capita rocky...kate moss l'ho citata per dire che non è sl attraverso la conoscenza diretta che certi concetti si possono esprimere..di lei parlavo del vizietto del tirare...
sei già il secondo ke me lo chiede oggi...perchè vuoi saperlo?
Non l'ho capita rocky...kate moss l'ho citata per dire che non è sl attraverso la conoscenza diretta che certi concetti si possono esprimere..di lei parlavo del vizietto del tirare...
semplicemnte perchè sono di cagliari ed ero curiosa, tutto qua, ritiro la domanda permaloso!
Macchè permaloso ahahh ero curioso pure io
Sei di Cagliari pure te?Non ho mai capito se ce ne sono molti o pochi utenti della nostra zona,te ne sai di piu?
Io sono di Quartu però e mi alleno in via firenze,non sò se hai presente...
Macchè permaloso ahahh ero curioso pure io
Sei di Cagliari pure te?Non ho mai capito se ce ne sono molti o pochi utenti della nostra zona,te ne sai di piu?
Io sono di Quartu però e mi alleno in via firenze,non sò se hai presente...
Notizia del 6 maggio 2008 - 14:40Mischa, agguato alle spalleLa 22enne Barton fotografata in topless in Australia rivela sedere e gambe massacrate dalla cellulite
fakessimo
ziobono stiamo parlando di una persona che sta sempre sui 40/45 kg, che costituzionalmente e proprio uno scricciolino da quand'era bambina e faceva film
sinceramente apparte il discorso cellulite, quella trippa che straborda dalle chiabbe e dalla zona lombare mi sembrano assai improbabili da trovare su una persona del genere.
ps fate un esperimento, prendete una ragazza con un bel culo, piuttosto asciutto e tonico e fatela sedere per 10 minuti su della sabbia non propriamente finissima
dopodiche fategli una foto al culo meglio ancorra se da lontano e col flash e poi mi dite se quello che appare e molto diverso da quello di queste foto
ziobono stiamo parlando di una persona che sta sempre sui 40/45 kg, che costituzionalmente e proprio uno scricciolino da quand'era bambina e faceva film
sinceramente apparte il discorso cellulite, quella trippa che straborda dalle chiabbe e dalla zona lombare mi sembrano assai improbabili da trovare su una persona del genere.
ps fate un esperimento, prendete una ragazza con un bel culo, piuttosto asciutto e tonico e fatela sedere per 10 minuti su della sabbia non propriamente finissima
dopodiche fategli una foto al culo meglio ancorra se da lontano e col flash e poi mi dite se quello che appare e molto diverso da quello di queste foto
esperimento già fatto, e non esce mica così
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta