Originariamente Scritto da Emi_italy
Visualizza Messaggio
ci sono rimasto male...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioMa per niente,si può benissimo scindere le cose credibili da quelle meno,e magari pure documentate con foto per farsi un idea
paceXIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioE molti ne fanno idoli di ste zoccole così!
Le vedi al mare e sbrocchi!!
W le fighe della porta accanto,altro ke ste zozzone dello spettacolo!Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggiotu si che non mi conosci invece...io non conosco te quindi non ti definisco grande donna o uomo,non sò manco quello
Sfoglia di biografia di questa signorina e poi ne riparliamo.
Non facciamo garantismo senza senso.
Se definisco kate moss una tossica non mi si può dire che non la conosco..i fatti parlano da sè sena doverla CONOSCERE PERSONALMENTEOriginariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggiovisto il culo cellulitoso non credo avrebbe tanti clienti sinceramenteOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioBeh solo questione di luce e inquadrature sisi niente cellulite e culo basso.
Ho letto,sarà cosìOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Se vuoi ti spiego ogni intervento.
Basta chiedere:
nel primo semplicemente rendevo onore come semrpe faccio alla ragazza della porta accanto.
Io non subisco particolarmente il fascino di queste donne.Perchè tra trucco etcetc la loro immagine è molto diversa da quella reale.
Se vedo una bella ragazza per strada sò che è così e non per via di photoshop o delle luci e del trucco professionale.
Per la seconda mi riferivo al dire che serve l'esperienza diretta per poter parlare.Non è sempre così,Winehouse è drogata eppure non la conosciamo mica di persona.O qualcuno può dire che non è vero?
La terza è una battuta,semplicemente
Io non apprezzo il voler deificare queste che sn semplici donne,e altrettanto non apprezzo lo sciacallaggio che si fà poi di persone che magari stanno fuori con la testa,come Britney spears...
E' lo showbiz ke và così e non mi piace..tutto quà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioSe vuoi ti spiego ogni intervento.
Basta chiedere:
nel primo semplicemente rendevo onore come semrpe faccio alla ragazza della porta accanto.
Io non subisco particolarmente il fascino di queste donne.Perchè tra trucco etcetc la loro immagine è molto diversa da quella reale.
Se vedo una bella ragazza per strada sò che è così e non per via di photoshop o delle luci e del trucco professionale.
Per la seconda mi riferivo al dire che serve l'esperienza diretta per poter parlare.Non è sempre così,Winehouse è drogata eppure non la conosciamo mica di persona.O qualcuno può dire che non è vero?
Io non apprezzo il voler deificare queste che sn semplici donne,e altrettanto non apprezzo lo sciacallaggio che si fà poi di persone che magari stanno fuori con la testa,come Britney spears...
e poi, sei sicuro che solo kate moss e VIP come lei si facciano di coca? io dico di noOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
secondo me è lievemente photoshoppata....
credo comunque che abbia abbastanza cellulite di base.
consoliamoci, se erano smagliature era peggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioSe vuoi ti spiego ogni intervento.
Basta chiedere:
mmh ma non penso qui si tratti di deificare anzi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioe ora spiegami cosa c'entrano tutte queste considerazioni con il fatto di essere zoccole?
e poi, sei sicuro che solo kate moss e VIP come lei si facciano di coca? io dico di no
Se definisci stronzo un ragazzo non ti chiedo di portarmi l'analisi della cute per vedere se contiene cacca
capit?
Mi riferivo sl al poter affermare una cosa sl in seguito a conoscenza diretta,nelle fattispecie a dir poco impossibile.
Poi sulla coca etcetc sottoscrivo e condivido ogni tua sil la ba
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggiommh ma non penso qui si tratti di deificare anzi...
Prima vengono rese delle dee e adorate e poi non si aspetta altro che cadano nel fango e gettarci su cacca...
Purtroppo la fama ha i suoi pro e i suoi contro..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioZajka era linguaggio gergale...non una precisa accusa..non siamo in tribunale
Se definisci stronzo un ragazzo non ti chiedo di portarmi l'analisi della cute per vedere se contiene cacca
capit?
Mi riferivo sl al poter affermare una cosa sl in seguito a conoscenza diretta,nelle fattispecie a dir poco impossibile.
Poi sulla coca etcetc sottoscrivo e condivido ogni tua sil la ba
C'era da poco una puntata di south park su questo argomento...
Prima vengono rese delle dee e adorate e poi non si aspetta altro che cadano nel fango e gettarci su cacca...
Purtroppo la fama ha i suoi pro e i suoi contro..
scusando l' ot, jamez dove ti alleni ? intendo la palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggiovisto il culo cellulitoso non credo avrebbe tanti clienti sinceramentehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta