ci sono rimasto male...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggioquesta soffre già di disturbi alimentari e la gente ha pure il coraggio di pubblicare certe foto.
qui però non posso non darti torto. lei è famosa e paga il prezzo della celebrità"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggioquesta soffre già di disturbi alimentari e la gente ha pure il coraggio di pubblicare certe foto.
ma purtroppo è il prezzo della fama!!!!!!!!!!!!!!!!
tutti gli occhi puntati su di te!!!!
poi con altri vari ricamini....ed il gioco è fattosigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
eh ma fa parte del gioco"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioha la particolarità dello zigomo alto. Nella donna gli zigomi alti contano almeno per il 50 % sulla bellezza del viso, secondo me. Certo ci sono gli occhi anche però la struttura ossea è basilare. per esempio prendiamo albe. Lui sembra ceccarinihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioqui però non posso non darti torto. lei è famosa e paga il prezzo della celebritàsigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioha la particolarità dello zigomo alto. Nella donna gli zigomi alti contano almeno per il 50 % sulla bellezza del viso, secondo me. Certo ci sono gli occhi anche però la struttura ossea è basilare. per esempio prendiamo albe. Lui sembra ceccariniceccherini vuoi dire?
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioceccherini vuoi dire?
Last edited by Antoniome; 07-05-2008, 12:47:40.Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioceccherini vuoi dire?
Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiovabbè che c'entri tu. Ci sono diversi casi..ci sono disturbi alimentari che portano alle disfunzioni ormonali con conseguente ritenzione di liquidi oppure quelli che,a causa delle brusche variazioni di peso, portano ad avere una pelle flaccida con smagliature
il probl alim nn c'entrano e te lo dico perchè ne conosco un macello di ragazze con probl alim. la ritenzione dipende da tutta una serie di fattori che vanno al di là dal problema ormonale solo in sè!
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggioha un viso angelico
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggioconfermo!!!!
ciao mary
tu come fai?!?!
bacio Enry!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
può confermare tuo figlio e tua moglie!
tu come fai?!?!
bacio Enry![/quote]
.......simo ti ha fatto la foto dal buco della serratura!!!!!
glio ho insegnato bene!!!!sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioqui però non posso non darti torto. lei è famosa e paga il prezzo della celebritàOriginariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio..........hai ragione ........................
ma purtroppo è il prezzo della fama!!!!!!!!!!!!!!!!
tutti gli occhi puntati su di te!!!!
poi con altri vari ricamini....ed il gioco è fatto
se mi dite che sono famosa posto il mio culone cellilutoso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggioera un esempio zajka, non ti inacidire ogni volta x favore!
il probl alim nn c'entrano e te lo dico perchè ne conosco un macello di ragazze con probl alim. la ritenzione dipende da tutta una serie di fattori che vanno al di là dal problema ormonale solo in sè!
e anch'io ne conosco...per problemi alimentari si intendono tante ma tante cose,è un concetto molto ampio..le disfunzioni metaboliche sono spesso l'effetto di certi comportamenti alimentari e la causa di fisici anche molto peggiori di quel che vedi in quella foto
ah,tra l'altro ho frequentato per alcuni anni anche un centro nutrizionale specializzato in disturbi alimentari e in sala d'attesa ho visto di tutto e di più,altro che questaOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggiomi hai anticipato di 6 secondi!!!!!!!!!!!!!!!!http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggionon sono acidae anch'io ne conosco...per problemi alimentari si intendono tante ma tante cose,è un concetto molto ampio..le disfunzioni metaboliche sono spesso l'effetto di certi comportamenti alimentari e la causa di fisici anche molto peggiori di quel che vedi in quella foto
ah,tra l'altro ho frequentato per alcuni anni anche un centro nutrizionale specializzato in disturbi alimentari e in sala d'attesa ho visto di tutto e di più,altro che questa
Commenta
-
Commenta