

SYDNEY, 6 mag - Quante volte, aprendo una rivista di moda o di gossip, avete visto le foto perfette di giovani star bellissime e toniche? E quante volte il confronto tra loro e voi ha scatenato mezz'ore di depressione e il proposito di prendervi più cura del vostro corpo? Rallegratevi, è arrivato il momento della vendetta, dolcissima vendetta perché resa possibile da una splendida attrice internazionale, per di più baciata dal dono della giovinezza.
Lei è Mischa Barton, la fatale principessina del serial The O.C., che a soli 22 anni è già una diva internazionale e una delle testimonial più ricercate dalle case di moda. Ma, a quanto pare, non per le sue doti fisiche: dall'assolata Australia, infatti, arrivano delle foto impietose che la ritraggono in topless (e fin qui nessun problema) con addosso il solo slip del costume. E qui si consuma il disastro, visto che il sedere e le cosce di Mischa sono letteralmente devastate dalla cellulite. Un lato B da brividi, soprattutto per una 22enne e una star per poter curare la quale marchi di cosmetica e centri estetici farebbero a pugni.
E pensare che recentemente aveva rivelato: «Non ho mai seguito un vero e proprio regime per tenermi in forma ma, recentemente, ho assunto un istruttore perché sento che il mio livello di energia è migliore da quando faccio ginnastica. L'esercizio fisico mi sta aiutando a tenermi in salute». Figurarsi che succederebbe senza...

Commenta