Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cambio Lavoro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    [QUOTE]Originally posted by marione
    [B]grandeee cla....dai che dobbiamo troppo festeggiare..
    mi associo con body nel dire che devi troppo mandare qualche bella bottiglia non appena ti fai 1 uscita

    w gli spaccalegna



    prometto che offro da bere a tutti quelli che vengono a trovarmi!
    p.s. marione, a te non so.... per te è troppo facile arrivare fino qui!!!



    vi spiego il perchè del "w gli spaccalegna"... andrò a lavorare in un'azienda che produce pavimenti in legno, tutto qui!!!!

    Commenta


      #17
      Re: wow....

      Originally posted by claudia
      siete grandi! grazie a tutti!
      il lavoro nuovo consisterà nel seguire gli acquisti italiani ed esteri per un'azienda della mia zona.
      Acquisti di cosa? Fammi indovinare di cemento e materiale edile?

      Ma ve la immaginate claudia sopra un palco a dirigere i muratori (magari con un accento bergamasco, anche se è di cuneo):

      " EEEEHHHIIII TUUUUU; SPOSSTA QUEL SACCCOOOO DI CEMMMEEENTOOO SUL QUEL CAMIOOON!" " COOOSA FAI NOOO QUELLA TRAVE NONNN VA Lìììì VA' SULL'ALTRO VERSO IGNOORANNTOOONE!" "DAAAI DAAII RAGAZZZI CHEE DOBBBIAMMO CONSSEGNAREEE TUTTO ENTROOOO DOMANIII!"


      Ehh si che bel lavoro, non ci sarà internet ma però avrai tanti maschioni da comandare a tuo piacimento !

      Ma che ***** ho bevuto stasera? Ah si un frappe alla banana!

      ATOMIX ORA BASTA CON I FRAPPE' TI DANNO ALLA TESTA !

      CIuaz Atomix

      Commenta


        #18
        [QUOTE]Originally posted by claudia
        [B]
        Originally posted by marione

        vi spiego il perchè del "w gli spaccalegna"... andrò a lavorare in un'azienda che produce pavimenti in legno, tutto qui!!!!
        ***** però ci sono andato vicino, beh invece che del cemento, immaginatevi solo le travi e le perline in legno !

        Ciuaz Atomix

        Commenta


          #19
          atomix, i frappe ti fanno male!!
          cmq saro' in un ufficio, altro che cantiere!!!

          Commenta


            #20
            Mi raccomando....anche se la sera sarai stanca dopo palestra e lavoro....cerca di scirverci....non ti dimenticare di noi del forum!!!
            Conny
            sigpic"Ooh amore ooh amante
            Che fai stasera ragazzo?
            Tutto va bene, solo tienimi stretto
            Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

            Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

            Commenta


              #21
              IN C...LO ALLA BALENA!!!

              Sono contento per te!

              e quando alla mattina aprirai la porta dell'ufficio, con l sole alle spalle ed i tuoi nuovi colleghi che ti vedranno splendente nella forma e nella gioia di iniziare una nuova avventura quotidiana, con lo splendore e l'ottimismo che contraddistingue tutti noi, allora, e solo allora potrai dire

              ***** CI FACCIO QUI, HO SBAGLIATO UFFICIO


              Hy,Vulkan

              Commenta


                #22
                Originally posted by claudia

                cmq saro' in un ufficio, altro che cantiere!!!
                E' quello che credono tutti all'inizio, ma in realtà farai la manovale, beh almeno fai un po' di muscoli !

                CIuaz Atomix

                Commenta


                  #23
                  Re: IN C...LO ALLA BALENA!!!

                  [QUOTE]Originally posted by Vulkan
                  [B]Sono contento per te!

                  e quando alla mattina aprirai la porta dell'ufficio, con l sole alle spalle ed i tuoi nuovi colleghi che ti vedranno splendente nella forma e nella gioia di iniziare una nuova avventura quotidiana, con lo splendore e l'ottimismo che contraddistingue tutti noi, allora, e solo allora potrai dire

                  ***** CI FACCIO QUI, HO SBAGLIATO UFFICIO



                  ...e se mi succede davvero................???!!!!

                  Commenta


                    #24
                    Originally posted by Atomix


                    E' quello che credono tutti all'inizio, ma in realtà farai la manovale, beh almeno fai un po' di muscoli !

                    CIuaz Atomix
                    se mi fanno fare la manovale dirigo gli operai come hai descritto tu nel post precedente!

                    magari arrivo, entro in ufficio e capisco di avere sbagliato (vd post) e poi mi mandano in cantiere.... peggio di così, possono solo piu' licenziarmi il 1° giorno!!!!!!

                    cmq vi faro' sapere com'è andata.......

                    Commenta


                      #25
                      Ricordati di cancellare le vecchie tracce sull' HD dell'ufficio precedente
                      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                      Commenta


                        #26
                        mi sa che domani passero' la giornata a cancellare mail e foto scaricate, nonchè tracce di ore di navigazione!!!!

                        grazie ancora a tutti!

                        Commenta


                          #27
                          Originally posted by claudia
                          mi sa che domani passero' la giornata a cancellare foto scaricate, !!!!
                          EH EH EH EH EH, porzellona anche tu a guardar le donne nude !

                          CIuaz Atomix

                          Commenta


                            #28
                            ma che donne nude... uomini, al massimo!!!!!!
                            :P

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎