beh poi tanto per gradire 2 mesi dopo mi sono accappotato con la macchina e sono finito fuori strada.. li mi son cagato addosso!
Il Video Del Mio Incidente Con Il Quad
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da axlsoldier Visualizza Messaggiobeh poi tanto per gradire 2 mesi dopo mi sono accappotato con la macchina e sono finito fuori strada.. li mi son cagato addosso!Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioma perche accappottato? non si dice cappottato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da axlsoldier Visualizza Messaggiocappottato accappottato è uguale per me... no scherzo si dice cappottato, io c'ho la terza media capiscimi
Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
ahahahhaha bella li!!!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da axlsoldier Visualizza MessaggioMASSACRATEMI PLEASE... a Riccione 2 anni fà.. tutti i telefonini del mio quartiere avevano questo video!
RICCIONE , 19/08/2006, ORE 16,10 IL MIO AMICO LUCA MI RIPRENDE CON IL TELEFONO MENTRE SCORRAZZO CON IL QUAD IN UN PARCHEGGIO STERRATO DELLA NOTA LOCALITA' BALNEARE... FILMATO BREVE MA MOLTO SPASSOSO...
http://it.youtube.com/watch?v=XY_5UYSBMqo
sei un mongolo del porto ittico
REP
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiosei un mongolo del porto ittico
REP
hihihhi!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
giuro che mi sTO' SBELLICANDO DAL RIDERE DAVANT I AL PC CON I VOSTRI COMMENTI! HIHI!!
Commenta
-
Commenta