Tutti sti personal trainer

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • miketyson
    Bodyweb Senior
    • Jan 2002
    • 9657
    • 294
    • 778
    • impero romano
    • Send PM

bah,chi fa davvero bei $$ non so eh,forse chi è più spigliato e faccia da c.....riesce bene.Io ne conosco ma l'unica che lavora alla grande è perchè ha un grosso sponsor dietro e a suo modo è "famosa",ha il suo studio privato e lavora in 3 palestre.Cmq impegnativo e non poco,la vedo uscire di casa alle 6 di mattina e tornare spesso e volentieri anche dopo le 22
    Alboreto is nothing

Commenta

• MarcoT
      Banned
      • Jun 2013
      • 20197
      • 1,206
      • 349
      • Send PM

I soldi li fanno coi coaching online
      quello che si faceva gratis su bw anni fa ora lo paghi 1k l'anno a un ragazzino di 20 anni
      Originariamente Scritto da Lorenzo993
      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

Commenta

• M K K
        finte ferie user
        • Dec 2005
        • 66911
        • 2,938
        • 2,659
        • Macao [MO]
        • Miami
        • Send PM

25 al nero sulla Postepay al mese.
        e lo studio a Dubai e'cosa fatta
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• MarcoT
          Banned
          • Jun 2013
          • 20197
          • 1,206
          • 349
          • Send PM

Purtroppo non è così
          si fanno pagare e manco poco per prodotti qualitativamente osceni
          Ed è pieno anche solo in Italia di ragazzini over 20k followers che fanno i fit influencers
          ma il ragazzino medio che è un mongolo che manco sa usare google vede l'influencer di 20 anni grosso e tirato che gli vende la scheda a 50 euro e si convince che quello è l'unico modo
          alla fine non è molto diverso da chi anni fa comprava flex magazine e faceva quei wo o se li comprava tramite posta
          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

Commenta

• robybaggio10
            Bodyweb Senior
            • Dec 2011
            • 15855
            • 323
            • 11
            • Franciacorta
            • Send PM

Basta fare il pt online specializzato in donne over 40. Non e' necessario capirne qualcosa di palestra...e nemmeno di alimentazione. Basta farle sudare e farle mangiare meno ed il risultato e' assicurato.
            I SUOI goals:
            -Serie A: 189
            -Serie B: 6
            -Super League: 5
            -Coppa Italia: 13
            -Chinese FA Cup: 1
            -Coppa UEFA: 5
            -Champions League: 13
            -Nazionale Under 21: 19
            -Nazionale: 19
            TOTALE: 270

Commenta

• M K K
              finte ferie user
              • Dec 2005
              • 66911
              • 2,938
              • 2,659
              • Macao [MO]
              • Miami
              • Send PM

Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
              Purtroppo non è così
              Ed è pieno anche solo in Italia di ragazzini over 20k followers che fanno i fit influencers
              ma il ragazzino medio che è un mongolo che manco sa usare google vede l'influencer di 20 anni grosso e tirato che gli vende la scheda a 50 euro e si convince che quello è l'unico modo
              alla fine non è molto diverso da chi anni fa comprava flex magazine e faceva quei wo o se li comprava tramite posta
              Quindi alla fine miletto Er mejo ?
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• MarcoT
                Banned
                • Jun 2013
                • 20197
                • 1,206
                • 349
                • Send PM

No era meglio bw

Commenta

• Virulogo.88
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2008
                  • 21316
                  • 1,831
                  • 3,121
                  • Big City
                  • Send PM

Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                  Purtroppo non è così
                  quelle furbe fanno come giulia99, foto del culo perfetto, milioni di follower " programmi " di allenamento online e via.
                  milionari in pochi anni.
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• triceps96
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2013
                    • 18
                    • 1
                    • 3
                    • Send PM

A parte i culi, che monetizzano da soli, sia vendendo cose attraverso di essi che vendendoli direttamente io mi riferisco ai ragazzetti testosteronati con un anno di palestra...

​​​​​​Più passa il tempo più penso che sia la società della fuffa, ci sono laureati in giurisprudenza, economia, ma anche ingegneri edili a casa e fuffa guru che vendono...

Questo è il secolo della strada facile.
                    ​​​​​​
                    ​​​​​

Commenta

• Irrlicht
                      Bodyweb Senior
                      • Aug 2021
                      • 18780
                      • 1,078
                      • 927
                      • Send PM

Demagogia pura.

​​​​​
                      Last edited by Irrlicht; 18-01-2024, 05:07:50.
                      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

"Un acceso silenzio
                      brucerà la campagna
                      come i falò la sera."

Commenta

• MarcoT
                        Banned
                        • Jun 2013
                        • 20197
                        • 1,206
                        • 349
                        • Send PM

Originariamente Scritto da triceps96 Visualizza Messaggio
                        A parte i culi, che monetizzano da soli, sia vendendo cose attraverso di essi che vendendoli direttamente io mi riferisco ai ragazzetti testosteronati con un anno di palestra...

​​​​​​Più passa il tempo più penso che sia la società della fuffa, ci sono laureati in giurisprudenza, economia, ma anche ingegneri edili a casa e fuffa guru che vendono...

Questo è il secolo della strada facile.
                        ​​​​​​
                        ​​​​​
                        La gente è stupida proprio come lo era anni fa
                        solo che ora è più facile incularne tanti tutti insieme

Commenta

• M K K
                          finte ferie user
                          • Dec 2005
                          • 66911
                          • 2,938
                          • 2,659
                          • Macao [MO]
                          • Miami
                          • Send PM

Si ma i soldi veri forse li hanno fatti in 5)6 persone , gli altri sono tutti pagliacci emuli .
                          apprte il fatto che la bolla del fitness ormai è finita e uellà delle cripto cagate peggio....
                          ​​​​​sti bambocci sono più finti degli orgasmi delle loro madri... Poi viaggio a Dubai e lambo affittata quattro ore ci arriva anche l'ultimo dei miei ragazzini

Commenta

• MarcoT
                            Banned
                            • Jun 2013
                            • 20197
                            • 1,206
                            • 349
                            • Send PM

Ci sono molte più persone che fanno i soldi di quante pensi
                            non necessariamente milionari eh ma pere gente che si porta a casa lo stipendio che magari prendo io però fanno una vita decisamente migliore
                            Non immagini quanta gente mongola butta volentieri i 50/70 euro al mese per la scheda

Commenta

• M K K
                              finte ferie user
                              • Dec 2005
                              • 66911
                              • 2,938
                              • 2,659
                              • Macao [MO]
                              • Miami
                              • Send PM

Con il massimo rispetto, i
                              quello che guadagni tu ( e io ovviamente) non sono soldi veri

Commenta

• M K K
                                finte ferie user
                                • Dec 2005
                                • 66911
                                • 2,938
                                • 2,659
                                • Macao [MO]
                                • Miami
                                • Send PM

Se uno si mette a fare l autonomo per 1500 al mese con ottime possibilità di non fatturare più nulla tra 12 mesi meglio che abbia molte altre prospettive .
                                poi chiaro se l alternativa è il nulla....
                                Ma come per ogni libera professione salvo rarissimi casi poi , i soldi che girano sono quelli....e i rischi pure ..
                                Vedremo tra tre anni quanti di questi ragazzini saranno ancora a fare promo al codice sconto e quanti in cantiere

Commenta

Working...
                                X