bah,chi fa davvero bei $$ non so eh,forse chi è più spigliato e faccia da c.....riesce bene.Io ne conosco ma l'unica che lavora alla grande è perchè ha un grosso sponsor dietro e a suo modo è "famosa",ha il suo studio privato e lavora in 3 palestre.Cmq impegnativo e non poco,la vedo uscire di casa alle 6 di mattina e tornare spesso e volentieri anche dopo le 22
Tutti sti personal trainer
Collapse
X
-
I soldi li fanno coi coaching online
quello che si faceva gratis su bw anni fa ora lo paghi 1k l'anno a un ragazzino di 20 anniOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
25 al nero sulla Postepay al mese.
e lo studio a Dubai e'cosa fattaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Purtroppo non è così
si fanno pagare e manco poco per prodotti qualitativamente osceni
Ed è pieno anche solo in Italia di ragazzini over 20k followers che fanno i fit influencers
ma il ragazzino medio che è un mongolo che manco sa usare google vede l'influencer di 20 anni grosso e tirato che gli vende la scheda a 50 euro e si convince che quello è l'unico modo
alla fine non è molto diverso da chi anni fa comprava flex magazine e faceva quei wo o se li comprava tramite postaOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Basta fare il pt online specializzato in donne over 40. Non e' necessario capirne qualcosa di palestra...e nemmeno di alimentazione. Basta farle sudare e farle mangiare meno ed il risultato e' assicurato.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioPurtroppo non è così
Ed è pieno anche solo in Italia di ragazzini over 20k followers che fanno i fit influencers
ma il ragazzino medio che è un mongolo che manco sa usare google vede l'influencer di 20 anni grosso e tirato che gli vende la scheda a 50 euro e si convince che quello è l'unico modo
alla fine non è molto diverso da chi anni fa comprava flex magazine e faceva quei wo o se li comprava tramite postaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioPurtroppo non è così
alla fine non è molto diverso da chi anni fa comprava flex magazine e faceva quei wo o se li comprava tramite posta
milionari in pochi anni.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
A parte i culi, che monetizzano da soli, sia vendendo cose attraverso di essi che vendendoli direttamente io mi riferisco ai ragazzetti testosteronati con un anno di palestra...
Più passa il tempo più penso che sia la società della fuffa, ci sono laureati in giurisprudenza, economia, ma anche ingegneri edili a casa e fuffa guru che vendono...
Questo è il secolo della strada facile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da triceps96 Visualizza MessaggioA parte i culi, che monetizzano da soli, sia vendendo cose attraverso di essi che vendendoli direttamente io mi riferisco ai ragazzetti testosteronati con un anno di palestra...
Più passa il tempo più penso che sia la società della fuffa, ci sono laureati in giurisprudenza, economia, ma anche ingegneri edili a casa e fuffa guru che vendono...
Questo è il secolo della strada facile.
solo che ora è più facile incularne tanti tutti insiemeOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Si ma i soldi veri forse li hanno fatti in 5)6 persone , gli altri sono tutti pagliacci emuli .
apprte il fatto che la bolla del fitness ormai è finita e uellà delle cripto cagate peggio....
sti bambocci sono più finti degli orgasmi delle loro madri... Poi viaggio a Dubai e lambo affittata quattro ore ci arriva anche l'ultimo dei miei ragazziniOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ci sono molte più persone che fanno i soldi di quante pensi
non necessariamente milionari eh ma pere gente che si porta a casa lo stipendio che magari prendo io però fanno una vita decisamente migliore
Non immagini quanta gente mongola butta volentieri i 50/70 euro al mese per la schedaOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Con il massimo rispetto, i
quello che guadagni tu ( e io ovviamente) non sono soldi veriOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Se uno si mette a fare l autonomo per 1500 al mese con ottime possibilità di non fatturare più nulla tra 12 mesi meglio che abbia molte altre prospettive .
poi chiaro se l alternativa è il nulla....
Ma come per ogni libera professione salvo rarissimi casi poi , i soldi che girano sono quelli....e i rischi pure ..
Vedremo tra tre anni quanti di questi ragazzini saranno ancora a fare promo al codice sconto e quanti in cantiereOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta