Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Differenze oltreoceano

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da kali Visualizza Messaggio
    girando un pò su vari forum di bb mi sono accorto che qui ci sono molti fisici buoni ma comunque di gente abbastanza grande e con molta esperienza
    un forum in particolare il piu famoso americano bodybuilding.com mi sono accorto che girano dei bovini di dimensioni mostruose e non parlo di adulti magari professionisti ma di gente tra i 16-20 anni che è qualcosa di mostruoso ma mi chiedo ma come caxxo è possibile?
    ma non è biologicamente impossibile mettere su certe masse a questa eta?perche non so se a questo punto mi devo rassegnare..
    cioè pur non sgarrando un ***** mangiando come un animale io 1kg al mese lo vedo col binocolo o almeno se lo vedo è grasso cosa sbaglio?ho fatto le analisi ho gli ormoni al livelli stellari cioè boh..a 17 anni le mie aspettative sono troppo alte?sono disperato
    /fine sfogo
    di la verità...stai testando fino a che punto gli utenti hanno ingoiato il nuovo regolamento su tu sai cosa...vero?
    Originariamente Scritto da gorgone
    è plotino la chiave universale per le vagine
    Originariamente Scritto da gorgone
    secondo me sono pazzi.

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da kali Visualizza Messaggio
      girando un pò su vari forum di bb mi sono accorto che qui ci sono molti fisici buoni ma comunque di gente abbastanza grande e con molta esperienza
      un forum in particolare il piu famoso americano bodybuilding.com mi sono accorto che girano dei bovini di dimensioni mostruose e non parlo di adulti magari professionisti ma di gente tra i 16-20 anni che è qualcosa di mostruoso ma mi chiedo ma come caxxo è possibile?
      ma non è biologicamente impossibile mettere su certe masse a questa eta?perche non so se a questo punto mi devo rassegnare..
      cioè pur non sgarrando un ***** mangiando come un animale io 1kg al mese lo vedo col binocolo o almeno se lo vedo è grasso cosa sbaglio?ho fatto le analisi ho gli ormoni al livelli stellari cioè boh..a 17 anni le mie aspettative sono troppo alte?sono disperato
      /fine sfogo

      Hai ragione...il fatto è che gli americani tutte le mattine bevono latte fresco freddo e mangiano la torta di mele....inizia da domani, fai ciò in modo religioso e tra 3 mesi vedrai i risultati...e che risultati..

      Commenta


        #18
        Cutler A 17 anni ha fatto la prima gara tra i pro se nn sbaglio
        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


        grazie.




        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

        Commenta


          #19
          Allenare i gruppi più di una volta a settimana non ne compromette la crescita, anzi se fatto nel modo corretto da risultati più veloci.
          IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
          CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
          LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

          Commenta


            #20
            strano nn l'avrei mai detto.....
            XXX
            sigpic

            Commenta


              #21
              Semplice in America nelle scuole quando danno le merendine gli danno un bel panino con carne rossa, o qualche sano e fresco prosciutto di tacchino o pollo.

              Qui inveece in Europa ai bambini danno le kinder brioss e fette al latte.


              Ora tirate voi le conclusioni...
              To be the best, you ve'got to train to beat the best

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza Messaggio
                Allenare i gruppi più di una volta a settimana non ne compromette la crescita, anzi se fatto nel modo corretto da risultati più veloci.
                ah ma e' questo il segreto allora allora nelle ultime 3 settimane di luglio mi alleno ogni gruppo 5 volte a sett, cosi' il sangue resta nei muscoli quando vado in vacanza ad agosto

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Steel Visualizza Messaggio
                  Semplice in America nelle scuole quando danno le merendine gli danno un bel panino con carne rossa, o qualche sano e fresco prosciutto di tacchino o pollo.

                  Qui inveece in Europa ai bambini danno le kinder brioss e fette al latte.


                  Ora tirate voi le conclusioni...
                  che abbiano politiche alimentari e framaecuthcie diverse da quelle europee è senz'altro vero
                  che siano più sane delle nostre potrei obiettare

                  è anche senz'altro vero che siano un ceppo genetico ormai secolarmente separato dal nostro, con una tendenza all'esomorfismo forse più sviluppata

                  salvo eccezioni in natura gli animali di taglia maggiore hanno aspettativa di vita più breve, qundi ringrazia di essere nato piccolo e nero qua in italia
                  Originariamente Scritto da Greg Lemond
                  It never gets easier - you just go faster.

                  Originariamente Scritto da Vince Lombardi
                  Winning isn’t everything – it’s the only thing.

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Steel Visualizza Messaggio
                    Semplice in America nelle scuole quando danno le merendine gli danno un bel panino con carne rossa, o qualche sano e fresco prosciutto di tacchino o pollo.

                    Qui inveece in Europa ai bambini danno le kinder brioss e fette al latte.


                    Ora tirate voi le conclusioni...
                    Certo.... è proprio quello.....

                    Poi casualmete qualche bimbo yankee esagera col cibo e così si trovano ad avere un tasso di sovrappeso ed obesità tra i più alti del mondo....
                    sigpic

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
                      Certo.... è proprio quello.....

                      Poi casualmete qualche bimbo yankee esagera col cibo e così si trovano ad avere un tasso di sovrappeso ed obesità tra i più alti del mondo....
                      vero.
                      sigpic milf member n° 7

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da tyler360 Visualizza Messaggio
                        salvo eccezioni in natura gli animali di taglia maggiore hanno aspettativa di vita più breve, qundi ringrazia di essere nato piccolo e nero qua in italia
                        Ma stai lontano da Verona.... (scusate l'umorismo nero, è un mio vizio)
                        Last edited by bersiker1980; 07-05-2008, 17:30:07.
                        sigpic

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
                          Ma stai lontano da Verona....
                          si bè parlavo di morte per cause naturali

                          nella pratica l'aspettativa di vita di alcuni ceppi non caucasici è decisamente minore nel lombardo-veneto, ma per cause esogene (e non sto parlando di doping)
                          Originariamente Scritto da Greg Lemond
                          It never gets easier - you just go faster.

                          Originariamente Scritto da Vince Lombardi
                          Winning isn’t everything – it’s the only thing.

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da Steel Visualizza Messaggio
                            Semplice in America nelle scuole quando danno le merendine gli danno un bel panino con carne rossa, o qualche sano e fresco prosciutto di tacchino o pollo.

                            Qui inveece in Europa ai bambini danno le kinder brioss e fette al latte.


                            Ora tirate voi le conclusioni...
                            Certo infatti l'america e' un po il simbolo del mangiare sano e pulito
                            E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎