Originariamente Scritto da kali
Visualizza Messaggio
Differenze oltreoceano
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
-
-
Originariamente Scritto da kali Visualizza Messaggiogirando un pò su vari forum di bb mi sono accorto che qui ci sono molti fisici buoni ma comunque di gente abbastanza grande e con molta esperienza
un forum in particolare il piu famoso americano bodybuilding.com mi sono accorto che girano dei bovini di dimensioni mostruose e non parlo di adulti magari professionisti ma di gente tra i 16-20 anni che è qualcosa di mostruoso ma mi chiedo ma come caxxo è possibile?
ma non è biologicamente impossibile mettere su certe masse a questa eta?perche non so se a questo punto mi devo rassegnare..
cioè pur non sgarrando un ***** mangiando come un animale io 1kg al mese lo vedo col binocolo o almeno se lo vedo è grasso cosa sbaglio?ho fatto le analisi ho gli ormoni al livelli stellari cioè boh..a 17 anni le mie aspettative sono troppo alte?sono disperato
/fine sfogo
Hai ragione...il fatto è che gli americani tutte le mattine bevono latte fresco freddo e mangiano la torta di mele....inizia da domani, fai ciò in modo religioso e tra 3 mesi vedrai i risultati...e che risultati..
Commenta
-
-
Cutler A 17 anni ha fatto la prima gara tra i pro se nn sbaglioOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Allenare i gruppi più di una volta a settimana non ne compromette la crescita, anzi se fatto nel modo corretto da risultati più veloci.
Commenta
-
-
Semplice in America nelle scuole quando danno le merendine gli danno un bel panino con carne rossa, o qualche sano e fresco prosciutto di tacchino o pollo.
Qui inveece in Europa ai bambini danno le kinder brioss e fette al latte.
Ora tirate voi le conclusioni...To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioAllenare i gruppi più di una volta a settimana non ne compromette la crescita, anzi se fatto nel modo corretto da risultati più veloci.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioSemplice in America nelle scuole quando danno le merendine gli danno un bel panino con carne rossa, o qualche sano e fresco prosciutto di tacchino o pollo.
Ora tirate voi le conclusioni...
che siano più sane delle nostre potrei obiettare
è anche senz'altro vero che siano un ceppo genetico ormai secolarmente separato dal nostro, con una tendenza all'esomorfismo forse più sviluppata
salvo eccezioni in natura gli animali di taglia maggiore hanno aspettativa di vita più breve, qundi ringrazia di essere nato piccolo e nero qua in italiaOriginariamente Scritto da Greg LemondIt never gets easier - you just go faster.
Originariamente Scritto da Vince LombardiWinning isn’t everything – it’s the only thing.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioSemplice in America nelle scuole quando danno le merendine gli danno un bel panino con carne rossa, o qualche sano e fresco prosciutto di tacchino o pollo.
Ora tirate voi le conclusioni...
Poi casualmete qualche bimbo yankee esagera col cibo e così si trovano ad avere un tasso di sovrappeso ed obesità tra i più alti del mondo....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioCerto.... è proprio quello.....
Poi casualmete qualche bimbo yankee esagera col cibo e così si trovano ad avere un tasso di sovrappeso ed obesità tra i più alti del mondo....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tyler360 Visualizza Messaggiosalvo eccezioni in natura gli animali di taglia maggiore hanno aspettativa di vita più breve, qundi ringrazia di essere nato piccolo e nero qua in italiaLast edited by bersiker1980; 07-05-2008, 18:30:07.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioMa stai lontano da Verona....
nella pratica l'aspettativa di vita di alcuni ceppi non caucasici è decisamente minore nel lombardo-veneto, ma per cause esogene (e non sto parlando di doping)Originariamente Scritto da Greg LemondIt never gets easier - you just go faster.
Originariamente Scritto da Vince LombardiWinning isn’t everything – it’s the only thing.
Commenta
-
-
Ora tirate voi le conclusioni...E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
Commenta