Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Differenze oltreoceano

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Differenze oltreoceano

    girando un pò su vari forum di bb mi sono accorto che qui ci sono molti fisici buoni ma comunque di gente abbastanza grande e con molta esperienza
    un forum in particolare il piu famoso americano bodybuilding.com mi sono accorto che girano dei bovini di dimensioni mostruose e non parlo di adulti magari professionisti ma di gente tra i 16-20 anni che è qualcosa di mostruoso ma mi chiedo ma come caxxo è possibile?
    ma non è biologicamente impossibile mettere su certe masse a questa eta?perche non so se a questo punto mi devo rassegnare..
    cioè pur non sgarrando un ***** mangiando come un animale io 1kg al mese lo vedo col binocolo o almeno se lo vedo è grasso cosa sbaglio?ho fatto le analisi ho gli ormoni al livelli stellari cioè boh..a 17 anni le mie aspettative sono troppo alte?sono disperato
    /fine sfogo

    #2
    temo. . .
    contatto face book
    roberto moroni

    Commenta


      #3
      i ragazzi fin da giovani fanno allenamenti pesanti, lo sport nel college riveste una particolare importanza e considera che già dai 14-15 anni vengono messi sotto con allenamenti con i pesi, cosa che qui ci scordiamo..

      anche l'alimentazione è differente, è un fattore da non sottovalutare, come anche il fatto che siano molti più di noi e quindi il bacino di utenti dalla quale possono uscire fenomeni è più vasto.
      sigpic milf member n° 7

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
        i ragazzi fin da giovani fanno allenamenti pesanti, lo sport nel college riveste una particolare importanza e considera che già dai 14-15 anni vengono messi sotto con allenamenti con i pesi, cosa che qui ci scordiamo..

        anche l'alimentazione è differente, è un fattore da non sottovalutare, come anche il fatto che siano molti più di noi e quindi il bacino di utenti dalla quale possono uscire fenomeni è più vasto.
        il discorso del fenomeno in parte può essere vero ma se ti fai un giro li vedrai tu stesso che sorte di manzi sono i ragazzi li..la mia domanda è sbaglio io che ho iniziato da appena un anno e sono ancora giovane o sono loro fortunati?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da kali Visualizza Messaggio
          il discorso del fenomeno in parte può essere vero ma se ti fai un giro li vedrai tu stesso che sorte di manzi sono i ragazzi li..la mia domanda è sbaglio io che ho iniziato da appena un anno e sono ancora giovane o sono loro fortunati?
          lo frequentato spesso, so come sono.

          diciamo che alcuni di loro sono fortunati, e tu comunque hai iniziato da poco. quindi entrambe le cose che hai detto sono giuste.
          sigpic milf member n° 7

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da kali Visualizza Messaggio
            il discorso del fenomeno in parte può essere vero ma se ti fai un giro li vedrai tu stesso che sorte di manzi sono i ragazzi li..la mia domanda è sbaglio io che ho iniziato da appena un anno e sono ancora giovane o sono loro fortunati?

            Il discorso e' complesso. .meglio non addentrarsi dentro. .fidati. ..
            contatto face book
            roberto moroni

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
              lo frequentato spesso, so come sono.

              diciamo che alcuni di loro sono fortunati, e tu comunque hai iniziato da poco. quindi entrambe le cose che hai detto sono giuste.
              in parte mi rincuora quindi parlando in numeri alla mia eta in massa quanto peso è normale prendere di mese in mese per non essere uno sfigato sottodotato?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da kali Visualizza Messaggio
                in parte mi rincuora quindi parlando in numeri alla mia eta in massa quanto peso è normale prendere di mese in mese per non essere uno sfigato sottodotato?

                molto relativo. . dipende da troppi fattori. .. pensa a mangiare abastanza. . allenarti duramente e riposare. . .null'altro ti serve. .. .
                contatto face book
                roberto moroni

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                  molto relativo. . dipende da troppi fattori. .. pensa a mangiare abastanza. . allenarti duramente e riposare. . .null'altro ti serve. .. .
                  forse sbaglio ad allenarmi sono un maniaco della dieta..fare un gruppo muscolare piu di una volta a settimana ne impedisce la crescita?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                    molto relativo. . dipende da troppi fattori. .. pensa a mangiare abastanza. . allenarti duramente e riposare. . .null'altro ti serve. .. .
                    ora non serve nient'altro
                    sigpic milf member n° 7

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                      Il discorso e' complesso. .meglio non addentrarsi dentro. .fidati. ..
                      un primo motivo è quello che master giustamente omette
                      un secondo motivo è forse quello che si riscontra anche negli altri sport: hanno un "vivaio" di ragazzi molto molto molto superiore a quello italiano come nello sport..se in Italia ci sono 5 corridori ottimi..in America facendo le dovute proporzioni quanti ce ne saranno? 25?50?100? non lo so sinceramente,ma era giusto per farti capire un esempio
                      anche deadlift poi ha ragione, c è una cultura diversa

                      Commenta


                        #12
                        Non pensare a come sono gli altri, pensa a migliorare te, tanto lo trovi sempre quello più grosso che cresce meglio...
                        Comunque lascia perdere gli americani e leggi tra le righe..

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                          Il discorso e' complesso. .meglio non addentrarsi dentro. .fidati. ..
                          infatti
                          XIV-VIII-MCMXCI

                          Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                            Il discorso e' complesso. .meglio non addentrarsi dentro. .fidati. ..
                            chi ha orecchie per intendere...
                            MIO DIARIO:
                            http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

                            Commenta


                              #15
                              e che la carne del KFC e' molto piu proteica delle bistecche nostranne
                              E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎