non cambia niente rimane sempre un ex ministro
X I MILANESI.....mi serve un'info
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza MessaggioTu hai uno zio che è un mega boss della guardia di finanza e un prozietto ex ministro, sei un savoia ?
Commenta
-
-
sulle 140 a testa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioSapete mica quanto puo' costare un pranzo/cena al ristorante Cracco Peck?
Perchè molto probabilmente devo andarci....
ah ah aha"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggiouno e zio l'altro PRO-zio...
hai uno zio fatto di whey?
Commenta
-
-
e' uno ai primi posti del gambero rosso e guida michelin...
4 persone, antipasto, misto di primi e misto di secondi con vino non eccessivo, e dolci non ricordo se due o tre bottiglie buonine, ha strisciato un rotondo 950 euro... vedi tu...
nell'antipasto lo chef fa un po' come ***** gli pare... e' vero... ma nelle trattorie ti portano gli avanzi della cucina e della salumeria... lui ha portato diverse portate da applauso... e' diverso...
Comunque potendoselo permettere ne vale la pena, peggio di cosi' c'e' solo l'enoteca pinchiorri a firenze...
io non mi sognerei minimamente...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Belch Warrior Visualizza Messaggioe' uno ai primi posti del gambero rosso e guida michelin...
4 persone, antipasto, misto di primi e misto di secondi con vino non eccessivo, e dolci non ricordo se due o tre bottiglie buonine, ha strisciato un rotondo 950 euro... vedi tu...
nell'antipasto lo chef fa un po' come ***** gli pare... e' vero... ma nelle trattorie ti portano gli avanzi della cucina e della salumeria... lui ha portato diverse portate da applauso... e' diverso...
Comunque potendoselo permettere ne vale la pena, peggio di cosi' c'e' solo l'enoteca pinchiorri a firenze...
io non mi sognerei minimamente...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioSapete mica quanto puo' costare un pranzo/cena al ristorante Cracco Peck?
Perchè molto probabilmente devo andarci....
Commenta
-
Commenta