Annuncio

Collapse
No announcement yet.

X I MILANESI.....mi serve un'info

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    X I MILANESI.....mi serve un'info

    Sapete mica quanto puo' costare un pranzo/cena al ristorante Cracco Peck?

    Perchè molto probabilmente devo andarci....

    #2
    prepara la carta di cerdito. é uno dei piu cari, camerieri con i guanti bianchi e roba di primissima scelta. e la qualità si paga.
    Originariamente Scritto da master wallace
    100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
    sigpic

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
      Sapete mica quanto puo' costare un pranzo/cena al ristorante Cracco Peck?

      Perchè molto probabilmente devo andarci....
      Digli che ti manda un amico mio.
      Tale di nome Sorcio.
      Vedrai che non ti faranno pagare niente.
      Però dovrai portarti il pranzo da casa.
      Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

      però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
      Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
      senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

      Commenta


        #4
        Ci sono stato ma a scocco ,ad occhio un 150-200 vini esclusi

        Commenta


          #5


          vabbeh, ma almeno sarà di qualità........me ne han parlato bene, ma non immaginavo fosse stile "noblesse"...


          grazie delle info






          PS: se dico che mio nonno lavorava lì durante la guerra mi faranno lo sconto?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio


            vabbeh, ma almeno sarà di qualità........me ne han parlato bene, ma non immaginavo fosse stile "noblesse"...


            grazie delle info






            PS: se dico che mio nonno lavorava lì durante la guerra mi faranno lo sconto?
            come cibo, la qualità più alta che puoi trovare in giro. è per quello che spendi.
            Originariamente Scritto da master wallace
            100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
            sigpic

            Commenta


              #7
              come mai proposta di matrimonio alla tua ragazza
              http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...la-bestia.html

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da piccola bestia Visualizza Messaggio
                come mai proposta di matrimonio alla tua ragazza
                no, cena col prozietto ex ministro......(niente nomi).......

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                  Sapete mica quanto puo' costare un pranzo/cena al ristorante Cracco Peck?

                  Perchè molto probabilmente devo andarci....
                  Comunque, seriamente, avendo qualche euro che balla in tasca non è una cattiva idea andarci.
                  Soprattutto per parlare di lavoro o se si vuole far colpo sulla fregna di turno.

                  E' un localino piuttosto distinto e si mangia molto bene.
                  Il consiglio che ti do è di non prendere l'antipasto, non perché non ne valga la pena, ma perché tanto lo chef fa come ***** gli pare e mentre aspetti le portate che hai ordinato ti fa portare di sua iniziativa altra roba, da leccarsi i baffoni.
                  Almeno quando ci sono stato io è andata così.

                  Inoltre ricordo che le portate non erano da biafrani, come sovente capita in questi ristoranti di alta fascia.
                  Infatti quando sono uscito mi sentivo sazio, sebene non satollo.
                  Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

                  però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
                  Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
                  senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                    no, cena col prozietto ex ministro......(niente nomi).......
                    fai pagare il prozietto ex ministro
                    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...la-bestia.html

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                      no, cena col prozietto ex ministro......(niente nomi).......
                      ...e allora che ti frega?
                      Fai pagare il gerarca!

                      A meno che non ti serva la super raccomandazione che cambia la vita.
                      In quel caso va bene lo stesso se paghi tu e se dopo ci aggiungi anche un paio di trans seri.
                      Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

                      però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
                      Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
                      senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Diegosfgt Visualizza Messaggio
                        Comunque, seriamente, avendo qualche euro che balla in tasca non è una cattiva idea andarci.
                        Soprattutto per parlare di lavoro o se si vuole far colpo sulla fregna di turno.

                        E' un localino piuttosto distinto e si mangia molto bene.
                        Il consiglio che ti do è di non prendere l'antipasto, non perché non ne valga la pena, ma perché tanto lo chef fa come ***** gli pare e mentre aspetti le portate che hai ordinato ti fa portare di sua iniziativa altra roba, da leccarsi i baffoni.
                        Almeno quando ci sono stato io è andata così.

                        Inoltre ricordo che le portate non erano da biafrani, come sovente capita in questi ristoranti di alta fascia.
                        Infatti quando sono uscito mi sentivo sazio, sebene non satollo.

                        Immagino....chiedono vuoi questo vuoi quello e poi paghi tutto..........l'importante e che si mangi bene, e a quanto sento è così

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Diegosfgt Visualizza Messaggio
                          ...e allora che ti frega?
                          Fai pagare il gerarca!

                          A meno che non ti serva la super raccomandazione che cambia la vita.
                          In quel caso va bene lo stesso se paghi tu e se dopo ci aggiungi anche un paio di trans seri.


                          si credo che farò pagare lui

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                            no, cena col prozietto ex ministro......(niente nomi).......
                            Tu hai uno zio che è un mega boss della guardia di finanza e un prozietto ex ministro, sei un savoia ?
                            Originariamente Scritto da TheSandman
                            Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio
                              Tu hai uno zio che è un mega boss della guardia di finanza e un prozietto ex ministro, sei un savoia ?
                              uno e zio l'altro PRO-zio...la differenza è notevole.....

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎