Difficile fare peggio di uno spirito che ingravida una vergine che partorirà un mediorientale alto biondo e con gli occhi blu.
Il thread degli auguri 2023/2024
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Buon Natale Sean , buon Natale a tuttiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
Io sono ordinato ministro della chiesa Pastafariana, non scherzo. Posso celebrare matrimoni qui negli USA.
vade retro ministro del carboidrato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggionon capisco se nell'ultima vignetta il padre è un altro bambino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioÈ tutto così inclusivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioauguri di buone feste
è arrivato weah, è arrivato weah e baresi è ancora papaaaaaaaaaaaaaaà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
La riformulazione delle canzonette di Natale che sto sentendo è aberrante.
Non le ho sentiteSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
Dove sono?
Non le ho sentite
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
Direi tutto okSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Benvenuto due bicchieri di pecorino e sono Gia compromessoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta