If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Va bene il decadentismo, ma almeno questo 3d ricorrente....
I miei auguri vanno a tutti , tranne i mangia merda , un saluto particolare a chi non posta più.
Ciao mad max e tanti altri
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Va bene il decadentismo, ma almeno questo 3d ricorrente....
I miei auguri vanno a tutti , tranne i mangia merda , un saluto particolare a chi non posta più.
Ciao mad max e tanti altri
Lo avrei aperto domani ma hai fatto benissimo ad aprirlo oggi, bravo Emme.
I migliori auguri di Buone Feste a voi tutti. Per me questo forum resta uno dei miei piccoli luoghi del cuore...per cui spero davvero che a ciascuno di voi le cose vadano per il meglio e, se a qualcuno non stanno andando del tutto così, che l'anno nuovo si incarichi di aggiustare le cose.
Buone Feste a tutti.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Come al solito, non sento la festività religiosa poiché non sono credente.
Ma prendo sempre questo periodo per "ricongiungermi" un po' con le persone a cui tengo realmente, che, complice la frenesia di vita, vedo e frequento molto meno di quello che vorrei. Specie il mio nipotino.
Quest'anno farò una visita veloce verso molte di esse, poi il 25 sarò con mia mamma e basta. Un po' in tono minore, ma non mi lamento.
Spero che per voi siano giorni "sereni" e vicini alle persone verso cui provate affetto reale.
Auguri.
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenziobrucerà la campagna come i falò la sera."
Come al solito, non sento la festività religiosa poiché non sono credente.
Ma prendo sempre questo periodo per "ricongiungermi" un po' con le persone a cui tengo realmente, che, complice la frenesia di vita, vedo e frequento molto meno di quello che vorrei. Specie il mio nipotino.
Quest'anno farò una visita veloce verso molte di esse, poi il 25 sarò con mia mamma e basta. Un po' in tono minore, ma non mi lamento.
Spero che per voi siano giorni "sereni" e vicini alle persone verso cui provate affetto reale.
Auguri.
Auguri a voi, amici virtuali ed ai vostri nipotini e alle vostre famiglie.
Un felice Natale ed un prospero 2024, che va detto è bisestile ma vabbè, fra crisi, guerre varie, e cambiamenti climatici, peggio del 23 potrebbe essere eh, tipo la Cina che invade Taiwan o la Fiorentina che soffia il 4o posto al Bologna, ma speriamo di no.
Originariamente Scritto da BLOOD black
per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....
Sulla fortuna o sfortuna portata dall'anno bisestile dipende dai punti di vista.
Era ritenuto foriero di sfortuna dai romani, popolo molto razionale e calcolatore.
Al contrario, è ritenuto di buon auspicio dagli anglosassoni.
avete fatto regali?
noi quest'anno abbiamo limitato al massimo, non per tirchiaggine ma perchè è venuta così e poi perchè oramai tutti hanno tutto e non si sa mai cosa prendere
qualcosa ai ragazzi, qualcosina ai miei, qualcosina ai suoceri
ai nipoti soldi in busta che oramai sono grandicelli e si prendono quello che vogliono
avete fatto regali?
noi quest'anno abbiamo limitato al massimo, non per tirchiaggine ma perchè è venuta così e poi perchè oramai tutti hanno tutto e non si sa mai cosa prendere
qualcosa ai ragazzi, qualcosina ai miei, qualcosina ai suoceri
ai nipoti soldi in busta che oramai sono grandicelli e si prendono quello che vogliono
Esatto...ormai hanno tutto...nel dubbio, soldi in busta...
PS: la nipotina di 7 anni ha messo in lista uno smartband (probabilmente l'ha visto al polso di qualche coetaneo e fa figo). Che se ne farà poi un bambino di 7 anni di un aggeggio del genere? Buh
Io gli ho fatto uno di quegli affari coi pianeti che si illuminano al buio.
Giuro che quando l'ho visto in funzione lo volevo io in camera.
Gli piacciono molto
L'anno scorso non avevo fatto in tempo poi a prenderlo
Poi ho visto che ha una cartella per la scuola brutta e piccola
È slanciato, gli sta male
Presa una nuova di Super Mario
È fissato.
Alla lista ci penseranno i genitori.
Preferisco mi venga spontaneo il regalo
Poi ovviamente seleziono cose che so che può gradire o di cui può necessitare.
O entrambe
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta