Annuncio

Collapse
No announcement yet.

viaggiatori: un consiglio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Diegosfgt Visualizza Messaggio
    Ehehehe, era un periodo in cui retenevo che fosse buona norma girare armato.

    Ciao topastrina mia.
    (quanto mi ingrifi)

    ciao Topo.







    m' ingrifa chiamarti topo.
    http://www.youtube.com/watch?v=5vISb...layer_embedded


    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggio
      ciao Topo.







      m' ingrifa chiamarti topo.
      ...e per premere a tavoletta sul pedale del romanticismo rilancio con un:
      Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

      però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
      Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
      senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Diegosfgt Visualizza Messaggio
        ...e per premere a tavoletta sul pedale del romanticismo rilancio con un:

        percepisci virtualmente la mia natura ingrifata e sexualaholic cosa posso volere di piu'
        http://www.youtube.com/watch?v=5vISb...layer_embedded


        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggio
          percepisci virtualmente la mia natura ingrifata e sexualaholic cosa posso volere di piu'
          tu non lo so...io che non andiate in OT
          « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

          PRESENTI




          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
            "pignoli" non e' esattamente il termine a cui stavo pensando

            cmq e' strano...stessa compagnia,stesso volo,sovrappeso simile ma aeroporto diverso e cambia tutto...
            "pignoli" è la versione edulcorata di un po' tutti quelli che devono tirare fuori la moneta al check-in...

            cmq la franchigia bagaglio è veramente un terno al lotto.
            a me non è mai capitato (incredibile) di pagare sovrapprezzi...la volta che capiterà ho la vaga impressione che la mia reazione non sarà delle più composte.
            I knew all the rules but the rules did not know me
            My log: evolve or die
            sigpic

            Commenta


              #36
              giusto, pardon moi fine ot
              http://www.youtube.com/watch?v=5vISb...layer_embedded


              Commenta


                #37
                cmq gente...saluti e baci ....e pregate con me che non vada ad incappare in ritardi della funzionalissime FFSS
                I knew all the rules but the rules did not know me
                My log: evolve or die
                sigpic

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
                  azz.......vabbè, spero in zero ritardi...non ho proprio modo di arrivare prima.

                  ...di ritorno dall'erasmus io e una mia amica ci presentammo al check-in con un totale di 95 chili di bagaglio in 2....non so come hanno fatto a farci passare.

                  dove l hai fatto?

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                    dove l hai fatto?
                    non in un aeroporto solo... ne dovevo passare 2: malmoe e francoforte. indenne.
                    I knew all the rules but the rules did not know me
                    My log: evolve or die
                    sigpic

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
                      non in un aeroporto solo... ne dovevo passare 2: malmoe e francoforte. indenne.
                      intendevo l'erasmus

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                        intendevo l'erasmus
                        haha....copenhagen.

                        bellissima città a quei tempi.
                        I knew all the rules but the rules did not know me
                        My log: evolve or die
                        sigpic

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
                          haha....copenhagen.

                          bellissima città a quei tempi.

                          grandissimo!quanto tempo?io a settembre parto per utrecht......

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
                            "pignoli" è la versione edulcorata di un po' tutti quelli che devono tirare fuori la moneta al check-in...

                            cmq la franchigia bagaglio è veramente un terno al lotto.
                            a me non è mai capitato (incredibile) di pagare sovrapprezzi...la volta che capiterà ho la vaga impressione che la mia reazione non sarà delle più composte.

                            mi capito' anni fa da Bangkok ma spostai un po' di roba nel bagaglio a mano e me la cavai.Stavolta invece avevo solo la valigia e la borsa del laptop,quindi...zacchete...e come brucia

                            dire che ti girano i coglioni,e' un eufemismo
                            « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                            PRESENTI




                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                              grandissimo!quanto tempo?io a settembre parto per utrecht......
                              ...porca di quella ******* amico GODITELA!!!!

                              ci son stato ad utrecht e avevo degli amici erasmus lassù....è 1 SPETTACOLO.

                              m'immagino conoscerai un frotto di ispaniche...e non ti sto a dire ciò che succede con loro.......ma non solo con loro.......ti invidio, veramente.

                              io a copenhagen ci son stato solo 7 mesi....non avessi avuto la mia ex attaccata ai coglioni c'avrei passato tutto l'anno.
                              I knew all the rules but the rules did not know me
                              My log: evolve or die
                              sigpic

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
                                ...porca di quella ******* amico GODITELA!!!!

                                ci son stato ad utrecht e avevo degli amici erasmus lassù....è 1 SPETTACOLO.

                                m'immagino conoscerai un frotto di ispaniche...e non ti sto a dire ciò che succede con loro.......ma non solo con loro.......ti invidio, veramente.

                                io a copenhagen ci son stato solo 7 mesi....non avessi avuto la mia ex attaccata ai coglioni c'avrei passato tutto l'anno.

                                pure io ho la raga ke verrà periodicamente a trtovarmi..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎