viaggiatori: un consiglio
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggiociao Topo.
m' ingrifa chiamarti topo.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfgt Visualizza Messaggio...e per premere a tavoletta sul pedale del romanticismo rilancio con un:
percepisci virtualmente la mia natura ingrifata e sexualaholic cosa posso volere di piu'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggiopercepisci virtualmente la mia natura ingrifata e sexualaholic cosa posso volere di piu'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio"pignoli" non e' esattamente il termine a cui stavo pensando
cmq e' strano...stessa compagnia,stesso volo,sovrappeso simile ma aeroporto diverso e cambia tutto...
cmq la franchigia bagaglio è veramente un terno al lotto.
a me non è mai capitato (incredibile) di pagare sovrapprezzi...la volta che capiterà ho la vaga impressione che la mia reazione non sarà delle più composte.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggioazz.......vabbè, spero in zero ritardi...non ho proprio modo di arrivare prima.
...di ritorno dall'erasmus io e una mia amica ci presentammo al check-in con un totale di 95 chili di bagaglio in 2....non so come hanno fatto a farci passare.
dove l hai fatto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiodove l hai fatto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggionon in un aeroporto solo... ne dovevo passare 2: malmoe e francoforte. indenne.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiointendevo l'erasmus
bellissima città a quei tempi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiohaha....copenhagen.
bellissima città a quei tempi.
grandissimo!quanto tempo?io a settembre parto per utrecht......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio"pignoli" è la versione edulcorata di un po' tutti quelli che devono tirare fuori la moneta al check-in...
cmq la franchigia bagaglio è veramente un terno al lotto.
a me non è mai capitato (incredibile) di pagare sovrapprezzi...la volta che capiterà ho la vaga impressione che la mia reazione non sarà delle più composte.
mi capito' anni fa da Bangkok ma spostai un po' di roba nel bagaglio a mano e me la cavai.Stavolta invece avevo solo la valigia e la borsa del laptop,quindi...zacchete...e come brucia
dire che ti girano i coglioni,e' un eufemismo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiograndissimo!quanto tempo?io a settembre parto per utrecht......
ci son stato ad utrecht e avevo degli amici erasmus lassù....è 1 SPETTACOLO.
m'immagino conoscerai un frotto di ispaniche...e non ti sto a dire ciò che succede con loro.......ma non solo con loro.......ti invidio, veramente.
io a copenhagen ci son stato solo 7 mesi....non avessi avuto la mia ex attaccata ai coglioni c'avrei passato tutto l'anno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio...porca di quella ******* amico GODITELA!!!!
ci son stato ad utrecht e avevo degli amici erasmus lassù....è 1 SPETTACOLO.
m'immagino conoscerai un frotto di ispaniche...e non ti sto a dire ciò che succede con loro.......ma non solo con loro.......ti invidio, veramente.
io a copenhagen ci son stato solo 7 mesi....non avessi avuto la mia ex attaccata ai coglioni c'avrei passato tutto l'anno.
pure io ho la raga ke verrà periodicamente a trtovarmi..
Commenta
-
Commenta