Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sanremo 2024: LXXIV Festival della Canzone Italiana

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Tanti tanti anni fa nella settimana del festival avevo partecipato a uno di quei programmi collaterali pomeridiani come figurante, che però non stava nel pubblico, ma sul palco in una mini tribuna insieme ad altri ragazzi. Avevo una polo con qualche firma sopra, mi avevano fatto storie e non ricordo se mi avessero fatto indossare una polo di ricambio o se avessero applicato qualcosa per coprire la firma. È passato tanto di quel tempo che non ricordo bene, ma che avessi avuto problemi per il marchio sì

    Commenta



      Lundini intervista Luis Sal

      [No, ma in Rai mica ci fanno caso a queste cose, nel tempo...]

      Scusate OT
      Last edited by Irrlicht; 26-07-2024, 08:24:57.
      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

      Commenta


        Sono dovuto andare a cercare su google per sapere chi fosse quel tizo...Ogni volta che mi capita di incrociare un video preso da qualche trasmissione tv mi ridico che la scelta di buttare fuori dalle mie stanze quell'infernale apparecchio è stata una delle più azzeccate della mia vita.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Se ti riferisci a Lundini, a sprazzi lo trovo un umorismo che mi piace.

          Il prodotto che fece, nulla di trascendentale, ma magari la Rai proponesse un terzo delle idee che c'erano dentro.

          Invece adesso si pensa a spostare un monumento come Angela perché sennò avrebbe concorrenza dal reality sul 5.
          Vomitevole.
          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

          Commenta


            Mi riferivo a Luis Sal, l'ospite.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
              Mi riferivo a Luis Sal, l'ospite.
              So appena chi è
              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

              Commenta


                Sanremo, ecco il nuovo regolamento del festival
                La Rai ha pubblicato on line le nuove regole per partecipare al concorso canoro più atteso. L'edizione numero 75 andrà in onda in diretta su Rai1 dall'11 al 15 febbraio 2025, con tante novità, a cominciare dal meccanismo della somma dei voti
                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                Commenta


                  Conti inizia bene, almeno sulla carta:

                  - 24 canzoni, dunque la volontà di tagliare con gli orari impossibili di Amadeus e snellire il tutto

                  - Tornano le nuove proposte: decisione ottima. Mettere infatti i giovani con i big ha avuto il solo effetto di farli scomparire. Prevedere una gara separata per loro permetterà di farli emergere in modo migliore

                  - gara delle cover che non vale più per la classifica generale: altra scelta azzeccata. Assurdo che il cantare una canzone del passato potesse incidere sulla vittoria del Festival, che non è un karaoke ma una gara di canzoni inedite...quindi che ci azzeccava il punteggio delle cover?

                  Condivido queste prime decisioni.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Bene
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Leggo sui Social commenti contro Carlo Conti, che dopo anni di Amadeus che ha svecchiato il Festival con Carlo Conti si torna al passato, alle cose vecchie, bla bla bla.
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        opinabile, e comunque il successo di Amadeus non è replicabile da chiunque in questo momento c'è poco da fare, occhio che secondo me anche la presenza di Fiorello aveva aiutato con gli ascolti
                        Originariamente Scritto da Marco pl
                        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        IO? Mai masturbato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        Io sono drogato..

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎