Speravo qualche volto nuovo. Scotti comunque è un sopravvalutato, sempre la stessa solfa tra battute su quanto gli piaccia mangiare e frasi in dialetto lombardo. Ho visto cinque minuti della sua nuova versione della ruota della fortuna e mi sono bastati per girare.
Sanremo 2024: LXXIV Festival della Canzone Italiana
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioSperavo qualche volto nuovo. Scotti comunque è un sopravvalutato, sempre la stessa solfa tra battute su quanto gli piaccia mangiare e frasi in dialetto lombardo. Ho visto cinque minuti della sua nuova versione della ruota della fortuna e mi sono bastati per girare.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Scelta di retroguardia della Rai: c'è un evo geologico rispetto ai Festival della prima era Conti: nel mezzo sono passati i due di Baglioni ed i 5 di Amadeus, con un completo cambio di musica, protagonisti, anche spettatori.
La Rai ha cercato di andare sul "sicuro" ma il rischio è che Conti verrà percepito dal pubblico come il "vecchio che avanza"...quando invece proprio l'impossibilità di poter replicare (a stretto giro di posta) i successi di Amadeus avrebbe dovuto infondere quel coraggio di fare scelte nuove, capaci però di ingenerare curiosità negli spettatori.
Ti puoi ritrovare dopo 7 anni Conti...e con un contratto poi biennale? E' un pò come se volessi proporre l'Amadeus dei poveri visto che l'originale s'è dato...
Una conduzione uomo-donna per esempio no? Una Cortellesi (che sa fare tutto, è poliedrica) magari affiancata da un grosso personaggio della musica, tipo il Baglioni delle edizioni pre Amadeus? Insomma, qualcosa di nuovo...qua sono mancati proprio fantasia e coraggio....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioPeccato. Già mi vedevo Sean.
Aveva già lo smoking pronto.
Ingresso entusiasta, braccio alzato - non troppo teso per evitare interrogazioni parlamentari - e poi:
"Allegria! Viva bodyweb! Viva Muscle Nutrition!"....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioUna Cortellesi (che sa fare tutto, è poliedrica) magari affiancata da un grosso personaggio della musica, tipo il Baglioni delle edizioni pre Amadeus?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Li farei pagare ad Amadeus e Fiorello. Erano lì con Travolta e il primo era anche direttore artistico....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioBoh, mi sembra una stronzata, mi sarà capitato mille volte di vederti gente in tv con una polo Lacoste o RL, o con degli orologi al polso facilmente riconoscibili, tipo il Richard Mille di Mancini quando era CT dell'Italia....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Ma anche a me pare una stornzataOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioBoh, mi sembra una stronzata, mi sarà capitato mille volte di vederti gente in tv con una polo Lacoste o RL, o con degli orologi al polso facilmente riconoscibili, tipo il Richard Mille di Mancini quando era CT dell'Italia.
Commenta
-
Commenta