Originariamente Scritto da Fabi Stone
Visualizza Messaggio
Sanremo 2024: LXXIV Festival della Canzone Italiana
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
Dopo la terza riga un delirio di stronzate, ma va bene così Artù.
Due o tre canzoni a testa in carriera, che "conosciamo" per:
- Gino Paoli
- Adriano Celentano
- Gianni Morandi
- Roberto Vecchioni
- Francesco Guccini
Poi ovviamente non si sa per quale colpo di cul0...Venditti, Baglioni e Renatino Zero abbiano fatto in carriera delle canzoni per le quali "ne conosciamo tante".
Eh oh, va a capì...Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
Io ho fatto finta di non aver letto nulla direttamente, lo ammetto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
Quindi hai fatto finta o no?
ma faccio finta di no
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Io ho fatto finta di non aver letto nulla direttamente, lo ammetto
Ok il campanilismo toscano de sto cazz0...ma se la dici a Baldi sta stronzata, se mette a ride pure lui.Last edited by Fabi Stone; 21-04-2024, 11:40:02.
Commenta
-
-
Si ma questa è peggio di "Aleandro Baldi migliore di Massimo Ranieri" per iddio padre.
Ok il campanilismo toscano de sto cazz0...ma se la dici pure a Baldi sta stronzata, se mette a ride pure lui.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Si ma questa è peggio di "Aleandro Baldi migliore di Massimo Ranieri" per iddio padre.
Ok il campanilismo toscano de sto cazz0...ma se la dici a Baldi sta stronzata, se mette a ride pure lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
Gelato al cioccolato > Stairway to heavenOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ma chi l'ha detta?
Me sa nel 3d della musica.
Va da se che Baldi, il quale ha 2 canzoni vincitrici di Sanremo e che tutti noi ricordiamo, lo mettiamo di diritto e per merito tra i Celentano, i Morandi, i Vecchioni, i Guccini e i Gino Paoli.
Insieme ai Venditti, Baglioni, Zero o tra questi e il duo Dalla/De Gregori.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioMi era sfuggita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioScusate ho sbagliato...ora che ci penso credo fosse Pupo.
Pupo meglio di Massimo Ranieri.
Cambia artista ma fortunatamente quello che ho scritto per Baldi vale per Pupo.
Commenta
-
Commenta