Venk raccontaci quale aneddoto libidinoso in quel di Sanremo!
Sanremo 2024: LXXIV Festival della Canzone Italiana
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioDa quanto ho capito nelle serate precedenti davano voti, nell'ultima potevano esprimere la preferenza sui primi 5.
Da quello che mi hanno detto le giornaliste in sala stampa si sono messi d'accordo per indirizzarle su un singolo per evitare dispersioni (tipo dividendo i voti tra Mango e Annalisa) con il risultato di far vincere Geolier. Una stessa delle giornaliste con cui ho parlato ha ammesso che una strategia simile in teoria sarebbe vietata.
A pensar con logica...Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioDa quanto ho capito nelle serate precedenti davano voti, nell'ultima potevano esprimere la preferenza sui primi 5.
Da quello che mi hanno detto le giornaliste in sala stampa si sono messi d'accordo per indirizzarle su un singolo per evitare dispersioni (tipo dividendo i voti tra Mango e Annalisa) con il risultato di far vincere Geolier. Una stessa delle giornaliste con cui ho parlato ha ammesso che una strategia simile in teoria sarebbe vietata.
Dei 5 finalisti preferivo Annalisa, ma in un'atmosfera goliardica alimentata anche dai 6 drink bevuti prima ho ringraziato le giornaliste per il loro operato che ha evitato l'esito peggiore, il fine giustifica i mezzi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza MessaggioIl mio podio era Bertè, Irama, Annalisa
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioVenk raccontaci quale aneddoto libidinoso in quel di Sanremo!
Ieri che ero nella piazzetta della movida dal nulla un vip mi è passato vicino che non pensavo manco fosse a Sanremo, Lino Banfi 😂 però non l'ho visto in formissima, lo sostavano per camminare, non so se per l'età o se si fosse spaccato a merda.
Peccato per il meteo, anche se ieri meglio di venerdì. Ora che è finito il festival ovviamente è una giornata di sole
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
Se è così, crea un pò una mancanza di linearità negli esiti.
Se contiamo che nel 34% del voto (Televoto) Geolier ha stravinto con un 60% vs 16% di Angelina, e nonostante ciò, Angelina alla fine abbia vinto con un netto 40,3 % vs 25,2%, significa che il restante 66% di stampa, radio, hanno votato in massa Angelina, quasi come se fossero d'accordo.
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
comunque sono troppo vecchio per capire la musica di mahmood e geolier
è abbastanza normale che mi facciano cag4reOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
il mio Elodie, Clara e Annalisa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza MessaggioIl mio podio era Bertè, Irama, AnnalisaSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Trovata sul web.
Non so se sia una notizia verificata.
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioTutto comunque giusto, nel casoOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Fosse vero, quel 60% di voti per Geolier mi sembra un dato anomalo, non natural diciamo. Per quanto i campani si siano impegnati mi sembra un distacco troppo ampio dagli altri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
Nella tua personalissima opinione, certo.
Mica scrivo per conto di Gigi Reder
Puntualizzazioni inutili per avere l'ultima parola sempre
Bah
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
Commenta