annalisa è una 7--.
Sanremo 2024: LXXIV Festival della Canzone Italiana
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
Quella di Angelina Mango più l'ascolti e più cala di piacevolezza, il che è il contrario di quello che dovrebbe accadere alle belle canzoni.
La sua e quella di Geolier sono in un certo senso il rovescio della stessa medaglia, una ipnosi più per il personaggio che non per la canzone.
Commenta
-
-
vediamo se pure stasera sta elettrica...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioannalisa è una 7--.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggiovediamo se pure stasera sta elettrica...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
quindi abbiamo speranze ?
Imho nel 2024-25 fa un delivery.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
quindi abbiamo speranze ?
Commenta
-
-
Radio e sala stampa devono sceglierne una tra Annalisa e la Mango e concentrare su quella i loro voti, perchè se dviderano i voti tra le due, vincerà Geocoso....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioHo il sospetto che Mogol non abbia contribuito al testo del pezzo dei The Kolors.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
A che punto siamo? Sto iniziando a perdere l'orientamento spazio-temporale. Perchè non tagliano corto passando alla classifica, tanto ormai i meglio o presunti tali hanno già cantato....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
È ancora prestoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
30 cantanti...quando almeno 10 potevano tranquillamente essere tagliati....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
Commenta