If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sanremo 2024: LXXIV Festival della Canzone Italiana
Skin e santi franceci a mani basse anche per me. Cmq brava anche Angelina.
E' un'impressione o ha una mascella tipo coulthard? O tosca, per rimanere su sanremo.
'Mi dispiace sempre quando sento dei fischi, li ho trovati veramente ingiusti per un ragazzo di poco più di 20 anni'
Sanremo, Amadeus: "Ingiusti i fischi a Geolier, ha solo fatto il suo mestiere" "Mi dispiace sempre quando sento dei fischi, li ho trovati veramente ingiusti per un ragazzo di poco più di 20 anni". Così Amadeus commenta il disappunto manifestato dalla platea dell'Ariston all'annuncio della vittoria nella serata delle cover di Geolier. "È un ragazzo molto amato, è un talento ed evidentemente è stato votato e ha vinto. È un ricordo che non dimenticherà mai".
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
a me non piace questa , poi a livello di talento non c’è paragone con Annalisa (derubata già nel 2015)
Annalisa è una cantante più matura, più esperta, più consapevole quindi e quindi più brava di Angelina Mango che inizia adesso a muovere i passi nella musica. La Mango ha comunque delle potenzialità, se ci lavoreranno bene sopra diventerà molto brava anche lei.
Se devo scegliere però tra le donne chi far vincere quest'anno, e posto che la Bertè è fuori dai giochi, farei vincere Annalisa...in fondo è da 10 anni che cerca di vincere sto Festival, è nella sua maturità interpretativa, ha una canzone che si lascia ascoltare, insomma non sarebbe un furto la sua vittoria.
A me "La noia" non riesco a farmela piacere, non riesco a sintonizzarmici su quel pezzo.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Skin e santi franceci a mani basse anche per me. Cmq brava anche Angelina.
E' un'impressione o ha una mascella tipo coulthard? O tosca, per rimanere su sanremo.
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Annalisa è una cantante più matura, più esperta, più consapevole quindi e quindi più brava di Angelina Mango che inizia adesso a muovere i passi nella musica. La Mango ha comunque delle potenzialità, se ci lavoreranno bene sopra diventerà molto brava anche lei.
Se devo scegliere però tra le donne chi far vincere quest'anno, e posto che la Bertè è fuori dai giochi, farei vincere Annalisa...in fondo è da 10 anni che cerca di vincere sto Festival, è nella sua maturità interpretativa, ha una canzone che si lascia ascoltare, insomma non sarebbe un furto la sua vittoria.
A me "La noia" non riesco a farmela piacere, non riesco a sintonizzarmici su quel pezzo.
tanto vincerà il terrone , avranno già ricevuto i messaggi di morte ahah
eh infatti... vedo che le trasmissioni più viste sono state italia argentina 1990 con 87% share (37 Milioni) e extra sport la piovra 4 1989 per 17 M spettarori e 59% share
era un altro mondo, non esistevano internet, smartphone, netflix ecc....
c'era solo la TV
Originariamente Scritto da Marco pl
i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
Allora io ho il mio vincitore, nonostante sia un plagio disumano....pero ho visto ora il video ufficiale del brano ..e non posso fare altrimenti
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
La Bertè purtroppo non ce la farà, cioè spero ce la faccia ad arrivare almeno nei primi 5 (perchè ci sono le mine vaganti Mahmood e Irama per i 5), che su 30 canzoni sarebbe un bel risultato (e mi auguro che la sala stampa le dia il premio della critica). Annalisa ha forse qualche chance...ma è un duello Mango-Geolier.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
La situazione dei cantanti sui vari social, streaming, video, radio. Geolier per la rotazione radio (le radio votano) non è nemmeno tra i primi 5, è però primo come streaming su Spoify e visualizzazioni YouTube.
Annalisa mediamente ben piazzata ovunque (sempre sopra la Mango in ogni comparto preso in esame).
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
io penso che debba vincere ghali perchè ha parlato a nome di tutti i figli di immigrati costretti a ripetere in loop e a vuoto che sono italiani veri, ma alla fine noi non devono convincere e dimostrare niente a nessuno perché sono più italiani veri di noi
La mango è oggettivamente brava. il pezzo fa cacare ma sono gusti. Però ha voce e presenza di scena, si muove bene, il total package ce l'ha, considerando la giovane età ed i margini di miglioramento.
Purtroppo essendoci 2-3 papabili secondi posti, o fanno un colpo organizzato alla juve di moggi, oppure i voti contro il napoletano si disperderanno chi tra mango, chi tra annalisa, mahmood, bertè e quindi il festival della canzone italiana lo vincerà una canzone non in italiano.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta