Morandi mi sta anche simpatico, ma non mangerei a casa sua...così..
Sanremo 2024: LXXIV Festival della Canzone Italiana
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioAzzz, jannacci jr è proprio forte
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Ribadisco riguardo questa dei Ricchi e Poveri, testo leggero leggero, loro sono agli sgoccioli, ma la canzone almeno nella versione registrata è orecchiabile e mi fa simpatia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioRibadisco riguardo questa dei Ricchi e Poveri, testo leggero leggero, loro sono agli sgoccioli, ma la canzone almeno nella versione registrata è orecchiabile e mi fa simpatia
Poi, hanno i loro anni e sembrano gli zii che all'ultimo dell'anno hanno esagerato col prosecco di Nat....ma arrivarci...stima...
Commenta
-
-
dopo la canzone di questo signore con la barba,
dovrebbe esserci Russel Crowe.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioTra l'altro domani ho già in programma un sushi all you can eat per cena, devo cercare di non esagerare che magari mi viene da cacarmi sotto (letteralmente) mentre ho davanti Annalisa 😄
probabilità di schiacciarti Annalisa?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
probabilità di schiacciarti Annalisa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioCrowe sembra sempre di più John Goodman.
almeno è stato su quel palco con piacere....o almeno è quello che ha dato a vedereOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
Quante il Milan di vincere questo scudetto 😜
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
Se le vai incontro con forza cadendole addosso, potrai comunque vantarti su bw di essertela sbattuta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioRibadisco riguardo questa dei Ricchi e Poveri, testo leggero leggero, loro sono agli sgoccioli, ma la canzone almeno nella versione registrata è orecchiabile e mi fa simpatia
Non oso pensare come fosse da giovane.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Pippi e poveriOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta