Originariamente Scritto da Fabi Stone
Visualizza Messaggio
Sanremo 2024: LXXIV Festival della Canzone Italiana
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioA me non interessa manco approfondire la differenza tra rap e trap... soprattutto in italiano.
Apprezzavo Frankie Hi Energy e basta, perché non era volgare (almeno per quello che ne conoscevo).
Apriamo a sta roba a Sanremo? Non mi sta bene, ma Cristo, almeno che abbia contenuti di livello visto che musicalmente è zero.
Se siamo ridotti a magnificare le canzoni pop di cui sopra, stiamo veramente rovinati, ma almeno c'è una parvenza di composizione.
Frankie che amo comunque era il Fedez dell' epoca , canzonette pseudo impegnate , che sono diventate pop olari... Chi lo ha portato , fatto e sdoganato per poi renderlo main stream sono altri...
Dargen sorprendentemente e'stato uno di quelli che lo ha reso mainstream, era parte dei club dogo , mi fist penna capitale e bla bla bla, poi fino a tre anni fa e'rimasto nell'ombra a fare l'autore ...
La trap e' invece un sottoprodotto tossico del rap , la versione brutta senza tecnica e liricismo...
Il rap per i rincoglioniti, buon esempio della società attuale...
Quello pero che hanno portato mammut dargen e ghali non è niente di tutto cio, e' roba arrangiata ad hoc , un parlato veloce su cassa noiosa ... Poi puoi piacere o meno come tutte le cose..Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioAh ok, se la mettiamo in ottica grandi canzone d'autore ti do ragione
Però a Sanremo ci stava... è questo.
Commenta
-
-
Sara anche nativo americano , irlandese , cinese , celiaco e ucraino
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza MessaggioMa non ci doveva essere Gigi D'Agostino il dj anche?Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiorussell crowe è una cosa diversa, sta già condividendo foto da sanremo con ben altro spirito di travolta. Non mi stupirei se andasse pure gratis. Da un po' di tempo è ambasciatore di roma nel mondo, passa molto tempo in italia e tutte queste cose che posta non lo fa per compenso
https://www.youtube.com/watch?v=3cPR...annel=askanews
È ambasciatore di Roma e conosce 3 parole in croce.
Comunque i film li piacciono.
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
Commenta