Originariamente Scritto da Kurtino
Visualizza Messaggio
Sanremo 2024: LXXIV Festival della Canzone Italiana
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
Capisci tutto, tranne la questione israelo-palestinese!
Me dispiace per quer brav'uomo der padre, mica pe lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioAnnalisa ha mostrato, oltre all' essere fig@ ma quello è un ribadire, una sicurezza che sembrava quasi spocchia.
È forse la voce migliore del festival.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
La voce l'ha sempre avuta, al contrario delle canzoni.
Non so se hai letto indietro...per me la canzone di Sanremo è quella di Irama.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
Si si.
Non so se hai letto indietro...per me la canzone di Sanremo è quella di Irama.
Concordo, si meriterebbe la vittoria, anche se non è ovviamente una delle sue migliori, ma è più che buona.
Spero però che stasera canti meglio di ieri.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Questa di Di Palma me l'ero persa ieri, cioè non mi ero perso niente....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioQuesta di Di Palma me l'ero persa ieri, cioè non mi ero perso niente.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
con renga e nek
sembra di vedere bobby solo e little Tony...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggiocon renga e nek
sembra di vedere bobby solo e little Tony...
Mi sa di TRT.
Ps: ma chi le fa le giacche ad Amadeus? Malgioglio?
Commenta
-
-
Renga e Nek hanno avuto un crollo verticale di quelle che furono un tempo onorabili carriere....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioRenga e Nek hanno avuto un crollo verticale di quelle che furono un tempo onorabili carriere.
Commenta
-
-
Giorgia iper tesa...
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Mamma mia Giorgia che fenomeno.
Praticamente ha annientato in colpo solo i 30 partecipanti.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta