Madre divina, gli autori Rai....e li paghiamo noi col canone per queste scenette pietose (a cui un bravo cantante come Mengoni si presta).
Sanremo 2024: LXXIV Festival della Canzone Italiana
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggiosarebbe geniale se mediaset
parallelamente
mettesse in onda il festival delle canzoni scartate da samremo....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioMadre divina, gli autori Rai....e li paghiamo noi col canone per queste scenette pietose (a cui un bravo cantante come Mengoni si presta).Alboreto is nothing
Commenta
-
-
A leggero già faceva cagare, ma a vederlo devo dire che è ancora peggio.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioMadre divina, gli autori Rai....e li paghiamo noi col canone per queste scenette pietose (a cui un bravo cantante come Mengoni si presta).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
Infatti basta mi hanno stufato vado a dormire
resistiamo un altro pò
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
Sono così inetti che, mettessero in piedi una fabbrica di cappellini, i bambini nascerebbero senza testa....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
Sono così inetti che, mettessero in piedi una fabbrica di cappellini, i bambini nascerebbero senza testa.
ahahaha
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Effettivamente è assolutamente lecito ed accettabile finire alle 2 e mezza di notte con canzoni così stupende e siparietti così simpatici.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Ma dura mezz'ora sto siparietto?...Mengoni poi non è nemmeno un comico....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
state capendo che sta cantando?
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggiostate capendo che sta cantando?
Commenta
-
-
Mahmood non lo capisco e non lo reggo....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Amadeus sta tentando di tenere su la baracca coi cantanti dell'anno scorso:Lazza, Mengoni...perchè finora musicalmente siamo molto sotto alla sufficienza....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
Commenta