Sanremo 2024: LXXIV Festival della Canzone Italiana
Collapse
X
-
Se non era di interesse Nazionale Sportivo quel match, siamo veramente sul ridicolo.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioSe non era di interesse Nazionale Sportivo quel match, siamo veramente sul ridicolo.
Basta leggere.
Per comprare i diritti dovevano interessarsi.
O altrimenti, com'è successo altre volte, poteva accadere che chi li avesse aprisse all'opportunità di una visione in chiaro.
È già capitato.
Evidentemente nessuno ha insistito
Ma se sulla lista non c'è, non lo puoi mettere a penna
Stanno lavorandoci, visti gli exploit del roscio.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
Non è incluso nella lista.
Basta leggere.
Per comprare i diritti dovevano interessarsi.
O altrimenti, com'è successo altre volte, poteva accadere che chi li avesse aprisse all'opportunità di una visione in chiaro.
È già capitato.
Evidentemente nessuno ha insistito
Ma se sulla lista non c'è, non lo puoi mettere a penna
Stanno lavorandoci, visti gli exploit del roscio.
Basta capire il contenuto di ciò che si scrive.
Che non fosse sulla lista era chiaro.
Ad ogni modo è stata oggettivamente una gravissima mancanza.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Ma Amadeus per queste "notizie" occupa gli spazi dei TG?... Forse s'è dimenticato che a Sanremo sono stati ospiti (in ben altri Festival e con ben altri presentatori) roba tipo i Queen...con tutto il rispetto per i Travolta e i Russell Crowe...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Son già stanco di Sanremo prima dell'inizio.
Ho già deciso di ascoltare le canzoni su YouTube per farmi la solita idea.
Del contorno e delle maratone non mi frega nulla
Anche se sul palco avranno altra resa
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggioperchè già ci sono le canzoni??
ma a me ha già stancato prima di cominciareSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Io seguirò le canzoni fino a mezzanotte, facendo altro nelle parti dedicate allo "spettacolo" e tornando al video quando ci sarannp i cantanti: mi rifiuto di fare le 2 di notte durante la settimana per stare dietro al gigantismo di Amadeus: 30 cantanti tutte le sere, più ospiti, pubblicità, perdite di tempo varie, se li sciroppa lui.
Il sabato ovviamente me lo vedrò tutto, sempre però saltando le parti con ospiti, comici e circo vario....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
30 cantanti vuol dire che all'una di notte rischiano ancora di dover cantare in una decina...ma i cantanti una dignità ce l'hanno? Perchè non protestano? E le case discografiche? Se ti mando in onda all'una, il ritorno di pubblico e di lancio per la canzone dove sta? E il famoso "rispetto" per la musica di cui straparla sempre Amadeus?...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Non gnine fo per quello che dici, Sean
Tanto vale farmi un binge listening quando saranno uscite tutteSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
come i falò la sera."
Commenta
-
Commenta