If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sanremo 2024: LXXIV Festival della Canzone Italiana
Il rendering della scenografia, sempre a firma di Gaetano Castelli (e figlia)
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Tra gli esclusi, oltre ai Jalisse:
Al Bano
Arisa
Malika Ayane
Marcella
Patty Pravo
Alexia
Ermal Meta
Bresh
Zero Assoluto
Alan Sorrenti
Anche Arisa, una che sa cantare benissimo, intonatissima, ma che campa solo con Sanremo e che non ha mai dato una direzione chiara alla sua carriera.
La Ayane io non l'ha sopporto, la sua voce mi fa lo stesso effetto di quella di Mahmood.
Al Bano alla sua età se ne farà una ragione: con tutto il rispetto, ad una certa anche basta dai.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Arisa ha scelto di fare la personaggia e non la cantante fin dall'inizio... Si vedere che paga
Ayane ha un timbro molto particolare, io lo apprezzo molto .
Peccato per ermal meta
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
chissà con quale pezzone avranno scalzato la concorrenza...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
Tra gli esclusi, oltre ai Jalisse:
Al Bano
Arisa
Malika Ayane
Marcella
Patty Pravo
Alexia
Ermal Meta
Bresh
Zero Assoluto
Alan Sorrenti
quindi i ricchi e poveri
hanno presentato un pezzo di tale portata da scalzare tutta questa concorrenza?
ma siamo sicuri?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
Mahmood ci campa ormai con Sanremo? Una sua vita fuori da lì non ce l'ha?
Cast diciamo equilibrato. Il grande ritorno è quello dei Negramaro. La Mannoia è un nome importante ma dipende dalla canzone, perchè quella dell'ultima volta (quando vinse Gabbani) non se la ricorda nessuno.
Diodato scrive sempre belle canzoni. La Amoroso ha un gran seguito al televoto. Annalisa viene da grossi successi discografici. Vediamo se è l'anno di una donna.
Non sono d'accordissimo. Mi pare abbia partecipato a 3 o 4 Sanremo... vincendone 3.
mica bruscoli
un prodotto totalmente mediocre delle case discografiche che hanno proprinato per anni è Achille Lauro. Almeno a sto giro l'abbiamo scampata.
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta