Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sanremo 2024: LXXIV Festival della Canzone Italiana

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Travolta in coppia con Alvaro Vitali li vedo bene
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Come , mi pare, diceva Shadow...bollani non sarebbe male.

      ma si porterebbe dietro la moglie che, seppur professionale, non sopporto in quel programma che fanno insieme.




      Originariamente Scritto da Sean
      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




      Commenta


        Cortellesi e Pausini potrebbero andare, ma ci metterei insieme un Pierfrancesco Favino.
        Sarebbe un bel trio, imho.

        Commenta


          Alberto Angela
          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

          Commenta


            Comunque co-conduttrice 5 sere di Cuccarini e stop.
            Professionista esemplare.
            Quasi 60 anni e una delle ultime superstiti di quella "stirpe" che ormai è inesistente
            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

            Commenta


              ho letto anche il nome De Martino, anche se mi sembra troppo giovane per fare il festival
              Originariamente Scritto da Marco pl
              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              IO? Mai masturbato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              Io sono drogato..

              Commenta


                Altro campano... così si porterebbe dietro tutto il carrozzone di grandissima comicità made in Sud.... roba da fare rimpiangere Amadeus e Fiorello con le battute da oratorio


                Originariamente Scritto da Sean
                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                Commenta


                  Io spero che si arrivi massimo a 20 canzoni e con una qualità generale di musica più alta.
                  Spero che tardi tardi si finisca all'1 di notte, assolutamente non di più.
                  Spero che si riducano all'osso gli spettacolini in senza senso in eccesso, anche se quest'anno fortunatamente la cosa è migliorata un po' rispetto gli anni passati.
                  (monologhi inclusi).
                  Un Festival più snello assolutamente, comunque.
                  E se proprio devono venire ultra pagati ospiti esteri, che vengano per fare cose più interessanti.
                  Cantare, parlare della loro storia, etc, etc.
                  E per ultimo spero cambi qualcosa sul voto, la sala stampa non può essere tutta nello stesso luogo contemporaneamente, con la facile possibilità di "appattarsi" letteralmente per cambiare le sorti.
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    La sala stampa è stata irreprensibile.
                    Una volta che dei giornalisti fanno una cosa giusta diamogliene atto
                    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                    Commenta


                      Ancora un sentito grazie alla scelta, prima di tutto, umana da parte della stampa che ci ha salvato dal peggio



                      Originariamente Scritto da Sean
                      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                        La sala stampa è stata irreprensibile.
                        Una volta che dei giornalisti fanno una cosa giusta diamogliene atto

                        Abbiamo capito la TUA opinione in merito, non c'è bisogno che la ribadisci ogni tre secondi.
                        PER ME è stata una porcheria.
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                          La sala stampa è stata irreprensibile.
                          Una volta che dei giornalisti fanno una cosa giusta diamogliene atto
                          Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                          Ancora un sentito grazie alla scelta, prima di tutto, umana da parte della stampa che ci ha salvato dal peggio
                          Sono stato proprio contento di aver avuto la possibilità sabato di ringraziare personalmente alcuni dei responsabili della sala stampa per averci salvati. Immaginatevi Geolier con la maglia del Napoli all'Eurovision, brrr....

                          Commenta


                            A questo punto però, i fenomeni della stampa, salvatori della patria, potevano almeno fare vincere (visto che ne avevano il potere) Annalisa.
                            Altra pasta rispetto la Mango, tra l'altro ormai veterana, e con una canzone certamente non inferiore alla già mediocre "La noia".
                            Peccato, hanno perso una buona occasione.
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio


                              Abbiamo capito la TUA opinione in merito, non c'è bisogno che la ribadisci ogni tre secondi.
                              PER ME è stata una porcheria.
                              Di quello che pensi tu non mi interessa nulla, Marcu.

                              Io scrivo ciò che voglio e non sei tu preposto a dirmi ogni quanto lasciare un commento o su cosa farlo vertere.

                              Stai sereno
                              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                              Commenta


                                Non ha detto nulla lo stesso Geolier in merito

                                Ha capito anche lui che non c'è stato nulla di irregolare
                                Con questa, approfitto di nuovo per ringraziare la sala stampa che ha fatto un lavoro certosino in salvaguardia della kermesse
                                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎