Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sanremo 2024: LXXIV Festival della Canzone Italiana

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ti pensavo in Eyes wide shut...
    e invece no
    i pompieri 2.









    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

    (L. Pirandello)

    Commenta


      Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio

      bè,
      ma non è che ogni anno puoi farci sognare immaginandoti ad una festa
      di vip e perdizione
      per poi scoprire che ti sei limitato ad un gelato in coppetta...
      Vero...poi noi già immaginavamo qualcosa di hot....un nipslip di Annalisa, un bacio saffico tra concorrenti, uno scampolo di perizoma...niente...delusione...

      Commenta


        Venk, piuttosto inventati qualcosa ma raccontaci aneddoti sconci. Tipo qualche tua amica giornalista che si è fatta qualche aiuto regista per avere i pass dietro li quinte..che so...


        Originariamente Scritto da Sean
        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




        Commenta


          Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
          Venk, piuttosto inventati qualcosa ma raccontaci aneddoti sconci. Tipo qualche tua amica giornalista che si è fatta qualche aiuto regista per avere i pass dietro li quinte..che so...
          Ecco...io a proposito di giornaliste ho la fissa di giorgia cardinaletti...era a sanremo sti giorni...sta con cremonini ma mica siamo gelosi...

          Commenta


            venk
            l'anno prossimo avrai l'ultima possibilità per rifarti
            sperando che avremo sul palco Annalisa ed Elodie ...
            Last edited by sylvester; 11-02-2024, 17:42:46.









            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

            (L. Pirandello)

            Commenta


              notavo che quest'anno abbiamo beccato poche somiglianze con le canzoni del passato
              anche se a me
              quella di Emma mi ricorda qualcosa...









              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

              (L. Pirandello)

              Commenta


                Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio

                Ecco...io a proposito di giornaliste ho la fissa di giorgia cardinaletti...era a sanremo sti giorni...sta con cremonini ma mica siamo gelosi...
                Maria Arreghini e stop!









                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                (L. Pirandello)

                Commenta


                  Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio

                  Ecco...io a proposito di giornaliste ho la fissa di giorgia cardinaletti...era a sanremo sti giorni...sta con cremonini ma mica siamo gelosi...
                  È brava ed ha un suo perché...è che, non so per quale motivo, mi sembra di Maio con i capelli lunghi


                  Originariamente Scritto da Sean
                  mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                  Commenta


                    Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio

                    Maria Arreghini e stop!
                    Eh la Madonna (cit)

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio

                      È brava ed ha un suo perché...è che, non so per quale motivo, mi sembra di Maio con i capelli lunghi

                      Commenta


                        Rai: 'Sul sistema di voto a Sanremo si farà una riflessione'
                        Lo spiega il direttore dell'ufficio stampa Rai


                        Anche su Ghali stanno cominciando le polemiche.
                        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                          Rai: 'Sul sistema di voto a Sanremo si farà una riflessione'
                          Lo spiega il direttore dell'ufficio stampa Rai


                          Anche su Ghali stanno cominciando le polemiche.
                          Per quello "stop al genocidio"?
                          Kurt gli avrebbe votato contro, ove possibile.

                          Commenta


                            non vorrei dire una follia , ma forse parlando di canzone in sé era meglio quella del terrone rispetto a quella che ha vinto , madonna che cagate.

                            Commenta


                              da napoletano sono contento che geolier abbia perso con quella canzone di merda
                              la musica napoletana è altra cosa ed è di altissimo livello

                              Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


                              ma anche

                              Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.





                              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                              grazie.




                              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                              Commenta


                                unica cosa bella.....che so per certo perchè ho amiche che lavorano li....questo Geolier sta spessissimo con i ragazzini oncologici del Pausilippon....fa concertini per loro, gioca ecc.

                                insomma...canta di merda ma è nu buon waglion
                                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                                grazie.




                                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎