Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sanremo 2024: LXXIV Festival della Canzone Italiana

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Venk raccontaci quale aneddoto libidinoso in quel di Sanremo!


    Originariamente Scritto da Sean
    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




    Commenta


      Il mio podio era Bertè, Irama, Annalisa

      Commenta


        Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
        Da quanto ho capito nelle serate precedenti davano voti, nell'ultima potevano esprimere la preferenza sui primi 5.
        Da quello che mi hanno detto le giornaliste in sala stampa si sono messi d'accordo per indirizzarle su un singolo per evitare dispersioni (tipo dividendo i voti tra Mango e Annalisa) con il risultato di far vincere Geolier. Una stessa delle giornaliste con cui ho parlato ha ammesso che una strategia simile in teoria sarebbe vietata.
        Ecco, come immaginavo.
        A pensar con logica...
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
          Da quanto ho capito nelle serate precedenti davano voti, nell'ultima potevano esprimere la preferenza sui primi 5.
          Da quello che mi hanno detto le giornaliste in sala stampa si sono messi d'accordo per indirizzarle su un singolo per evitare dispersioni (tipo dividendo i voti tra Mango e Annalisa) con il risultato di far vincere Geolier. Una stessa delle giornaliste con cui ho parlato ha ammesso che una strategia simile in teoria sarebbe vietata.
          Dei 5 finalisti preferivo Annalisa, ma in un'atmosfera goliardica alimentata anche dai 6 drink bevuti prima ho ringraziato le giornaliste per il loro operato che ha evitato l'esito peggiore, il fine giustifica i mezzi
          Se è così, crea un pò una mancanza di linearità negli esiti.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
            Il mio podio era Bertè, Irama, Annalisa
            il mio Elodie, Clara e Annalisa


            Originariamente Scritto da Sean
            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




            Commenta


              Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
              Venk raccontaci quale aneddoto libidinoso in quel di Sanremo!
              Non ho gran ché, perché da lunedì a venerdì lavoro e non è come quando da ragazzino potevo passare i pomeriggi alla ricerca dei vip. Ho visto giusto il concertino di Lazza il martedì e sono uscito la sera anche venerdì e ieri. Sulla carta pensavo di riuscire a imbucarmi a un paio di serate grazie alle giornaliste, ma una sera erano cotte, ieri invece la discoteca dove dovevamo andare per motivi di spazio ha tolto la possibilità a quelli della sala stampa di portare "i +1", quindi potevano entrare solo gli accreditati e non ho potuto sfruttare la cosa.
              Ieri che ero nella piazzetta della movida dal nulla un vip mi è passato vicino che non pensavo manco fosse a Sanremo, Lino Banfi 😂 però non l'ho visto in formissima, lo sostavano per camminare, non so se per l'età o se si fosse spaccato a merda.

              Peccato per il meteo, anche se ieri meglio di venerdì. Ora che è finito il festival ovviamente è una giornata di sole

              Commenta


                Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio

                Se è così, crea un pò una mancanza di linearità negli esiti.
                Inoltre la cosa che fa pensare ulteriormente male, è che nonostante il Televoto, la vittoria di Angelina è stata comunque piuttosto rilevante.
                Se contiamo che nel 34% del voto (Televoto) Geolier ha stravinto con un 60% vs 16% di Angelina, e nonostante ciò, Angelina alla fine abbia vinto con un netto 40,3 % vs 25,2%, significa che il restante 66% di stampa, radio, hanno votato in massa Angelina, quasi come se fossero d'accordo.

                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  comunque sono troppo vecchio per capire la musica di mahmood e geolier
                  è abbastanza normale che mi facciano cag4re
                  Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                  parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                  grazie.




                  PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio

                    il mio Elodie, Clara e Annalisa
                    Della serie elodie vince anche se non partecipa?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                      Il mio podio era Bertè, Irama, Annalisa
                      Avrei fatto vincere la Bertè anche solo per il fatto che in un'intervista ha dichiarato di voler andare in Svezia all'Eurovision a picchiare Borg, il suo ex marito.
                      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                      Commenta


                        Trovata sul web.
                        Non so se sia una notizia verificata.

                        Click image for larger version

Name:	Screenshot_20240211_125320_Instagram.jpg
Views:	47
Size:	400.2 KB
ID:	16266116
                        ​​​​​​
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Tutto comunque giusto, nel caso
                          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                            Tutto comunque giusto, nel caso
                            Nella tua personalissima opinione, certo.
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Fosse vero, quel 60% di voti per Geolier mi sembra un dato anomalo, non natural diciamo. Per quanto i campani si siano impegnati mi sembra un distacco troppo ampio dagli altri

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio

                                Nella tua personalissima opinione, certo.
                                E di chi dev'essere
                                Mica scrivo per conto di Gigi Reder
                                Puntualizzazioni inutili per avere l'ultima parola sempre
                                Bah
                                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎