Bolle genetica sopraffina. ancora qualche lezione di pilates e ci arrivo
Sanremo 2024: LXXIV Festival della Canzone Italiana
Collapse
X
-
Madonna lo sventrerei col Bolero di Ravel in sottofondo
TADATAM
TADATATAMMMMMMMMMMM
TATATATAMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
Nessuno ha detto niente di sta robaOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kurtino Visualizza Messaggiomadonna Bolleeeeeeeeeee
mhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
mi sono infilato un avambraccio nel kuloOriginariamente Scritto da Kurtino Visualizza MessaggioMadonna lo sventrerei col Bolero di Ravel in sottofondo
TADATAM
TADATATAMMMMMMMMMMM
TATATATAMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiocomunque mahmood impeccabile anche nel modo di porsi fuori esibizione. equilibrato e non forzato.
ha il suo stile, che può fare cagare, ma non è un prodotto come il 90% di quelli lì dentro.
tra il napulenga, la 7 scambiata per una 9 e papaia quasi quasi tifo per il bro anche se gli piace u pesce e c'ha i parenti nati dove c'hanno ammazzato regeni....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
ecco Irama!!
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioahahahah ma è Run dei One Repubblic , che pagliaccio clamoroso
Commenta
-
-
mannaggia
mi sono perso un'ora di festival
per prendere una capricciosa con una tipa capricciosissima...
vabbè
avete capito
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
Commenta