If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sanremo 2024: LXXIV Festival della Canzone Italiana
Che c'entra col fischiare.
Al pubblico non piace che sia primo e lo ha espresso.
Può avere anche 789 grammy
Chi se lo incula
Shad, poi, nel contesto, ha detto giusto.
Questo fa il "cresciuto borderline" poi ritira le mani per una manifestazione di disapprovazione
Per carità, lontano da me
Irr, cerca di leggere anche la cronologia dei messaggi, sennò fai confusione.
Non mi collegavo al fischiare.
Ma al fatto che non sia un Sig. nessuno dai pochi ascolti, evidentemente.
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Abbiamo assistito a fischi per Cocciante, come detto prima...lancio di spartiti da parte dell' orchestra per Malika Ayane o come cazz0 se scrive... indignazione per il secondo posto (dovevano vincere a detta dei più) di Elio e le Storie Tese...
Diamo un biberon a Geolier per cortesia, che siamo stati sgarbati.
1. Renga e Nek
2. BigMama
3. Gazzelle
4. Dargen D’Amico
5. Il Volo
6. Loredana Bertè
7. Negramaro
8. Mahmood
9. Santi Francesi
10. Diodato
11. Fiorella Mannoia
12. Alessandra Amoroso
13. Alfa
14. Irama
15. Ghali
16. Annalisa
17. Angelina Mango
18. Geolier
19. Emma
20. Il Tre
21. Ricchi e Poveri
22. The Kolors
23. Maninni
24. La Sad
25. Mr Rain
26. Fred de Palma
27. Sangiovanni
28. Clara
29. Bnkr44
30. Rose Villain
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Comunque se vincesse Geolier non vedrei lo scandalo.
Le canzoni di Angelina e Annalisa in fondo sono canzonette.
La verità, e bisogna far luce su questo, è che quest'anno non c'è stata una vera canzone d'Élite.
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Abbiamo assistito a fischi per Cocciante, come detto prima...lancio di spartiti da parte dell' orchestra per Malika Ayane o come cazz0 se scrive... indignazione per il secondo posto (dovevano vincere a detta dei più) di Elio e le Storie Tese...
Diamo un biberon a Geolier per cortesia, che siamo stati sgarbati.
Nel '93 ricordo anche quelli per il quinto posto di Renato Zero (portava "Ave Maria") quando al terzo furono annunciate la Casale e la Di Michele ("Gli amori diversi")...la platea fischiò, non tanto ovviamente per chi arrivò al podio ma per il quinto posto di Renato Zero...dopo però applaudirono comunque i vincitori.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Io sono rimasto malissimo da Giuliano Sangiorgi.
Canzone mediocre e fin qui vabè, ma non ha neanche mai brillato nel canto, né sulla sua canzone, né sulla cover di ieri sera.
Ma che gli è successo?
Irr, cerca di leggere anche la cronologia dei messaggi, sennò fai confusione.
Non mi collegavo al fischiare.
Ma al fatto che non sia un Sig. nessuno dai pochi ascolti, evidentemente.
Veramente mi sembra che hai saltato tu di palo in frasca, nessuna confusione
Comunque chiusa qui
Non mi interessa parlare di Geolier
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
La scaletta al centro prevede Annalisa, Angelina Mango, Geolier. Il Festival se lo giocano questi 3. Dalle posizioni centrali di ordine di apparizione la Rai ha staccato la Bertè, che a questo punto può al più sperare nel premio della critica...che sarebbe comunque un grande riconoscimento, per molti motivi.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Nel '93 ricordo anche quelli per il quinto posto di Renato Zero (portava "Ave Maria") quando al terzo furono annunciate la Casale e la Di Michele ("Gli amori diversi")...la platea fischiò, non tanto ovviamente per chi arrivò al podio ma per il quinto posto di Renato Zero...dopo però applaudirono comunque i vincitori.
Ma infatti sto stronzo doveva dire "vado ad accendere un cero a San Gennaro perché sono un miracolato" invece di fare il piantarello del cazz0.
Io lo capisco che la bocciatura delle persone reali e non dello streaming, fa male, ma hai comunque vinto senza valere n cazz0. Stai contento.
Io sono rimasto malissimo da Giuliano Sangiorgi.
Canzone mediocre e fin qui vabè, ma non ha neanche mai brillato nel canto, né sulla sua canzone, né sulla cover di ieri sera.
Ma che gli è successo?
Un Sanremo molto sottotono il loro, e dire che prima del Festival erano teoricamente i miei favoriti...ma la canzone passa come acqua fresca, Sangiorgi è fuori fuoco e il pubblico ormai è cambiato e magari i Negramaro li percepisce come "vecchi"...ma in specie la canzone è davvero poca cosa.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Non ho ancora visto quella con gli orari. Quindi i 3 pretendenti verso che ora dovrebbero uscire? Dopo le 11.30?
La scaletta con gli orari ancora non c'è, ma saranno appunto a cavallo delle 22,30/23.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Veramente mi sembra che hai saltato tu di palo in frasca, nessuna confusione
Comunque chiusa qui
Non mi interessa parlare di Geolier
La confusione l'hai avuta, Irr.
Ma fa niente, eh, ci può stare.
Il mio è messaggio numero 961 e mi collegavo al messaggio di Fabi numero 959.
Comunque, che vince Geolier o meno poco importa.
Non vedo né la canzone di Angelina né la canzone di Annalisa così fenomenali.
ANZI.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta