Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sanremo 2024: LXXIV Festival della Canzone Italiana

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Morandi mi sta anche simpatico, ma non mangerei a casa sua...così..

    Commenta


      Ma non potevano chiamare la Raffaele invece della Mannino?

      Commenta


        Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
        Azzz, jannacci jr è proprio forte
        Pensavo fosse Herbert ballerina


        Originariamente Scritto da Sean
        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




        Commenta


          Ribadisco riguardo questa dei Ricchi e Poveri, testo leggero leggero, loro sono agli sgoccioli, ma la canzone almeno nella versione registrata è orecchiabile e mi fa simpatia

          Commenta


            Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
            Ribadisco riguardo questa dei Ricchi e Poveri, testo leggero leggero, loro sono agli sgoccioli, ma la canzone almeno nella versione registrata è orecchiabile e mi fa simpatia
            Non mi esalta ma hanno fatto bene a portare un pezzo giocoso...altrimenti sarebbero caduti nel vintage spinto...
            Poi, hanno i loro anni e sembrano gli zii che all'ultimo dell'anno hanno esagerato col prosecco di Nat....ma arrivarci...stima...

            Commenta


              Crowe sembra sempre di più John Goodman.

              Commenta


                dopo la canzone di questo signore con la barba,
                dovrebbe esserci Russel Crowe.









                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                (L. Pirandello)

                Commenta


                  Bella Come Together.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                    Tra l'altro domani ho già in programma un sushi all you can eat per cena, devo cercare di non esagerare che magari mi viene da cacarmi sotto (letteralmente) mentre ho davanti Annalisa 😄

                    probabilità di schiacciarti Annalisa?









                    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                    (L. Pirandello)

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio


                      probabilità di schiacciarti Annalisa?
                      Quante il Milan di vincere questo scudetto 😜

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                        Crowe sembra sempre di più John Goodman.

                        almeno è stato su quel palco con piacere....o almeno è quello che ha dato a vedere
                        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                        grazie.




                        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio

                          Quante il Milan di vincere questo scudetto 😜
                          Se le vai incontro con forza cadendole addosso, potrai comunque vantarti su bw di essertela sbattuta


                          Originariamente Scritto da Sean
                          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                          Commenta


                            Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio

                            Se le vai incontro con forza cadendole addosso, potrai comunque vantarti su bw di essertela sbattuta
                            Punto tutto su un'azione del genere

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                              Ribadisco riguardo questa dei Ricchi e Poveri, testo leggero leggero, loro sono agli sgoccioli, ma la canzone almeno nella versione registrata è orecchiabile e mi fa simpatia
                              Lei sembra sempre fattissima per quanto iperattiva.
                              Non oso pensare come fosse da giovane.
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Pippi e poveri
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎