Originariamente Scritto da sylvester
Visualizza Messaggio
Sanremo 2024: LXXIV Festival della Canzone Italiana
Collapse
X
-
Sabrina...
scartiamo pure lei
mi raccomando.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
9 milf su 10 di xhamster sono meglio di loro imho
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Sean
sei ancora sveglio, vero?
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioSabrina...
scartiamo pure lei
mi raccomando.
Commenta
-
-
Forse, e dico forse, domani riesco ad andare (leggasi imbucare) a una festa con Joe T Vannelli, un DJ che magari qualcuno si ricorda. Non ho capito se ci sarà qualche vip, ma forse ho l'aggancio come +1 di una giornalista della sala stampa del festival
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioForse, e dico forse, domani riesco ad andare (leggasi imbucare) a una festa con Joe T Vannelli, un DJ che magari qualcuno si ricorda. Non ho capito se ci sarà qualche vip, ma forse ho l'aggancio come +1 di una giornalista della sala stampa del festival
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioEsibizione penosa per Paola e Chiara, che comunque come presentatrici valgono poco
vabbeh ma facevano ca4are anche a 20 anni
figurati adessoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kurtino Visualizza Messaggio
figurati adesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kurtino Visualizza Messaggio
figurati adesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioForse, e dico forse, domani riesco ad andare (leggasi imbucare) a una festa con Joe T Vannelli, un DJ che magari qualcuno si ricorda. Non ho capito se ci sarà qualche vip, ma forse ho l'aggancio come +1 di una giornalista della sala stampa del festival
carina sta cosa...
vedise becchi qualche vip
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
facci sapere
carina sta cosa...
vedise becchi qualche vip
Commenta
-
-
Tra l'altro domani ho già in programma un sushi all you can eat per cena, devo cercare di non esagerare che magari mi viene da cacarmi sotto (letteralmente) mentre ho davanti Annalisa 😄
Commenta
-
Commenta