Originariamente Scritto da The_Shadow
Visualizza Messaggio
Sanremo 2024: LXXIV Festival della Canzone Italiana
Collapse
X
-
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioChissà se Eros dormirà in hotel o della sua fidanzata che conosco e che ha la casa a Sanremo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
Dicci tutto, venkLast edited by Venkman85; 08-02-2024, 23:13:28.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
Avevo forse accennato sul forum, una ragazza di Milano che veniva d'estate a Sanremo è stata nella mia compagnia estiva per anni (stiamo parlando di una ventina di anni fa), Dalila. Una ragazza simpatica e già carina. Poi ci si è persi di vista ed è andata a lavorare in sudamerica e un giorno vedendo una storia su Instagram ho scoperto stesse con Eros. C'è una gran bella differenza di età (lei è del 1989 se non ricordo male). Credo che la casa a Sanremo ce l'abbia ancora, credo di averla visto nel 2021 l'ultima volta dopo che non ci beccavamo da anni. Magari per questioni di sicurezza e non avere fan alle calcagna è andato comunque in hotel, ma la casa della mia amica era in zona periferica che i giornalisti e fan non conoscono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
Avevo forse accennato sul forum, una ragazza di Milano che veniva d'estate a Sanremo è stata nella mia compagnia estiva per anni (stiamo parlando di una ventina di anni fa), Dalila. Una ragazza simpatica e già carina allora. Ora che ci penso per un paio di anni si era proprio trasferita a Sanremo. Poi ci si è persi di vista ed è andata a lavorare in sudamerica e un giorno vedendo una storia su Instagram ho scoperto stesse con Eros. C'è una gran bella differenza di età (lei è del 1989 se non ricordo male). Credo che la casa a Sanremo ce l'abbia ancora, credo di averla visto nel 2021 l'ultima volta dopo che non ci beccavamo da anni. Magari per questioni di sicurezza e non avere fan alle calcagna è andato comunque in hotel, ma la casa della mia amica era in zona periferica che i giornalisti e fan non conoscono
ricordo pure io...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
ora che ci penso
stasera non canta la nostra
Annalisa dei miracoli...
che stiamo svegli a fare??
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggioora che ci penso
stasera non canta la nostra
Annalisa dei miracoli...
che stiamo svegli a fare??
Commenta
-
-
Da sta notte danno pioggia tutto il weekend a Sanremo, sarà una bella seccatura per tutte le attività al di fuori dell'Ariston, concerti in piazza Colombo in particolare
Commenta
-
-
Terra Promessa sempre stupendaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
Alla fine quella che mi è piaciuta di più è quella de il volo...ma mi sa che finirà verso il sesto, settimo posto...
loro possono cantare quello che vogliono....sono sempre e comunque bravissimi
paola e chiara invece vanno bene per il brodoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioDa sta notte danno pioggia tutto il weekend a Sanremo, sarà una bella seccatura per tutte le attività al di fuori dell'Ariston, concerti in piazza Colombo in particolare
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioPaola e Chiara sono piene come un uovo di botulino.
Paola è in transizione verso Moira Orfei.
quindi le scartiamo?
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Esibizione penosa per Paola e Chiara, che comunque come presentatrici valgono poco
Commenta
-
Commenta