A me pare che quando si introducono cantanti e canzoni lo show scorra meglio, la serata sembri più "leggera"...peccato che si parte sparati per poi infognarsi, verso una certa ora, in interminabili (e soprattutto evitabili) siparietti "comici", intermezzi e ospiti o marchette Rai varie, momenti di imbarazzo, lungaggini assortite...e un cantante in gara ogni tanto...e lo spettacolo si allunga e si diluisce come un brodo scialbo.
Sanremo 2024: LXXIV Festival della Canzone Italiana
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioAttendiamo tutti il coro dei cinque madrigalisti moderni....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio. ]...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
ah, una comica per le gag comiche....
ci sono arrivati.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
L'azienda produttrice di quelle scarpe fa benissimo a pubblicizzarle sfruttando la comparsata di Travolta, è il loro mestiere...E' la Rai che non si è accorta che l'attore indossava un marchio da oscurare, essendo (la Rai) troppo occupata a mettere su il momento qua qua, canzone che io tra l'altro farei diventare il nuovo inno nazionale, tanto ormai questo è un paese di paperelle e paperelli che ballano il qua qua, e la Rai la perfetta scatola televisiva per trasmettere il tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
Da qualche parte in giro per la città
Commenta
-
-
avete riascoltato Irama?
forse è quella che merita di più...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggioavete riascoltato Irama?
forse è quella che merita di più...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
Imho, pur nella mediocrità di questo festival, meriterebbe di finire nei top 5.
ecco Eros tirato a lucido!
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
sembra ringiovanito di 15 anni...
bravo
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
anche top 3...
ecco Eros tirato a lucido!
Commenta
-
-
Chissà se Eros dormirà in hotel o della sua fidanzata che conosco e che ha la casa a Sanremo
Commenta
-
Commenta