Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sanremo 2024: LXXIV Festival della Canzone Italiana

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio

    Dargen mi fa simpatia, pare pure umile.
    Ma insomma se mi chiedi "ti piace"...anche no Venk.
    Per me Il Festival è altro ed ha avuto le sue canzoni orrende, però rispecchiavano quantomeno La Canzone Italiana.
    Ah ok, se la mettiamo in ottica grandi canzone d'autore ti do ragione

    Commenta


      Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
      A me non interessa manco approfondire la differenza tra rap e trap... soprattutto in italiano.
      Apprezzavo Frankie Hi Energy e basta, perché non era volgare (almeno per quello che ne conoscevo).
      Apriamo a sta roba a Sanremo? Non mi sta bene, ma Cristo, almeno che abbia contenuti di livello visto che musicalmente è zero.
      Se siamo ridotti a magnificare le canzoni pop di cui sopra, stiamo veramente rovinati, ma almeno c'è una parvenza di composizione.
      Il discorso rap meriterebbe un 3d apposta ma non interesserebbe a nessuno me compreso....che poi bisogna partire da almeno il ' 96...
      Frankie che amo comunque era il Fedez dell' epoca , canzonette pseudo impegnate , che sono diventate pop olari... Chi lo ha portato , fatto e sdoganato per poi renderlo main stream sono altri...
      Dargen sorprendentemente e'stato uno di quelli che lo ha reso mainstream, era parte dei club dogo , mi fist penna capitale e bla bla bla, poi fino a tre anni fa e'rimasto nell'ombra a fare l'autore ...
      La trap e' invece un sottoprodotto tossico del rap , la versione brutta senza tecnica e liricismo...
      Il rap per i rincoglioniti, buon esempio della società attuale...
      Quello pero che hanno portato mammut dargen e ghali non è niente di tutto cio, e' roba arrangiata ad hoc , un parlato veloce su cassa noiosa ... Poi puoi piacere o meno come tutte le cose..
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
        Ah ok, se la mettiamo in ottica grandi canzone d'autore ti do ragione
        Ma nemmeno Grandi Canzoni, Venk... perché Finché la barca va...non è na grande canzone.
        Però a Sanremo ci stava... è questo.

        Commenta


          .

          Click image for larger version

Name:	FB_IMG_1707411566537.jpg
Views:	47
Size:	66.0 KB
ID:	16265022
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            russell crowe è una cosa diversa, sta già condividendo foto da sanremo con ben altro spirito di travolta. Non mi stupirei se andasse pure gratis. Da un po' di tempo è ambasciatore di roma nel mondo, passa molto tempo in italia e tutte queste cose che posta non lo fa per compenso

            Commenta


              infatti

              Commenta


                Sara anche nativo americano , irlandese , cinese , celiaco e ucraino
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  come attore non mi piaceva ma sembra una persona umilissima altro che travolta. Chiudo ot

                  Commenta


                    È zelandese mi pare
                    Alboreto is nothing

                    Commenta


                      Ma non ci doveva essere Gigi D'Agostino il dj anche?
                      Alboreto is nothing

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                          Ma non ci doveva essere Gigi D'Agostino il dj anche?
                          Da qualche parte in giro per la città
                          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                          Commenta


                            Ieri sera non è stato male il momento nazionalpopolare con Romagna Mia.
                            Mancava solo il cartello Viva la Fisa.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              russell crowe è una cosa diversa, sta già condividendo foto da sanremo con ben altro spirito di travolta. Non mi stupirei se andasse pure gratis. Da un po' di tempo è ambasciatore di roma nel mondo, passa molto tempo in italia e tutte queste cose che posta non lo fa per compenso

                              https://www.youtube.com/watch?v=3cPR...annel=askanews
                              No, ha solo un singolo nuovo uscito su Spotify, video musicale , tour anche in Italia e suonerà stasera col suo gruppo davanti a 10 milioni di persone connesse. Palco per cui altra gente e case discografiche pagherebbero ( e pagano) oro.

                              È ambasciatore di Roma e conosce 3 parole in croce.

                              Comunque i film li piacciono.



                              Originariamente Scritto da Sean
                              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                              Commenta


                                Vabbe ci sta
                                voglio sentire gigi dag
                                E spero facciano cantare gianni morandi
                                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎