Sanremo 2024: LXXIV Festival della Canzone Italiana
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioMahmood non lo capisco e non lo reggo.
anche a me non piaceOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioAmadeus sta tentando di tenere su la baracca coi cantanti dell'anno scorso:Lazza, Mengoni...perchè finora musicalmente siamo molto sotto alla sufficienza.
Sì infatti...al momento davvero non spicca nulla.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Io quelli che sono svegli dalle 3 per stare alle transenne a vedere sti disagiati passeggiare e entrare nel teatro, li fare su coi trattori delle proteste
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
- Come sto andando?
- Male per Dio...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
A questo punto spero nella Bertè, che non mi deluda pure lei...
Io non so nei giorni scorsi che hanno ascoltato i giornalisti. Fin qui avrei faticato a dare un 6 pieno....poi, per carità, vanno riascoltate...ma insomma......ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Pronti per quest'altro sipario comico ?
23:20 FIORELLO 2
Amadeus scopre che c’è Fiorello in platea…
(SI ABBASSA IL LED)
Battute… A seguire Fiorello sale sul palco…
Battute tra i due… A seguire Fiorello si blocca e su
led appare RVM Fiorello…
Durante l’RVM ingresso laterale DX di un carrello
con due comparse…
Le comparse mettono sul carrello Fiorello che è
ancora bloccato e lo portano via…
A seguire chiusura rvm e si alza il ledOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioA questo punto spero nella Bertè, che non mi deluda pure lei...
Io non so nei giorni scorsi che hanno ascoltato i giornalisti. Fin qui avrei faticato a dare un 6 pieno....poi, per carità, vanno riascoltate...ma insomma...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioPronti per quest'altro sipario comico ?
23:20 FIORELLO 2
Amadeus scopre che c’è Fiorello in platea…
(SI ABBASSA IL LED)
Battute… A seguire Fiorello sale sul palco…
Battute tra i due… A seguire Fiorello si blocca e su
led appare RVM Fiorello…
Durante l’RVM ingresso laterale DX di un carrello
con due comparse…
Le comparse mettono sul carrello Fiorello che è
ancora bloccato e lo portano via…
A seguire chiusura rvm e si alza il led
Il resto me lo vedo domani con calma sul tubo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
Media del 5 finora. Un paio di 6, ma proprio ad esser buoni.
Resterebbero ancora la Mango, i The Kolors, Il Volo e la Amoroso come quotati, oltre alla Bertè....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioDiodato ha i capelli come jim carrey in scemo e più scemo.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
l'omaggio a Toto Cutugno spezza il cuore...
avrebbero dovuto dedicargli l'apertura del festival.Last edited by sylvester; 07-02-2024, 00:03:56.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
Commenta