Originariamente Scritto da sylvester
Visualizza Messaggio
Sanremo 2024: LXXIV Festival della Canzone Italiana
Collapse
X
-
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
-
-
L'unico problema di Annalisa è che quest'anno poteva essere quello buono, invece tra campanilismi e Geolier vari nulla.
E non è in scena da ieri...
Non vorrei fosse destino che rimanga oramai in quel limbo del "mi classifico bene, ma non vinco mai".
Poi, comunque, la cosa ha molti più risvolti.
La vittoria di Sanremo dá certamente un eco importante
Ma poi nel mondo pop mainstream entrano in gioco vendite, streaming, ecc..
Non sempre sono coincidentiSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
Annalisa che poteva fare di più? Ha cantato sempre benissimo, la canzone era candidabile alla vittoria...le è stranamente (pur avendo molti follower) venuto a mancare il voto popolare...e la giuria dei giornalisti ha puntato tutto su Angelina.
Sarà per un'altra volta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
Annalisa che poteva fare di più? Ha cantato sempre benissimo, la canzone era candidabile alla vittoria...le è stranamente (pur avendo molti follower) venuto a mancare il voto popolare...e la giuria dei giornalisti ha puntato tutto su Angelina.
Dai non poteva vincere un testo in quel modo, pure se lo cantava Mina.
Non che la canzone della Angelina sia meglio eh, ma cazz0.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioL'unico problema di Annalisa è che quest'anno poteva essere quello buono, invece tra campanilismi e Geolier vari nulla.
E non è in scena da ieri...
Non vorrei fosse destino che rimanga oramai in quel limbo del "mi classifico bene, ma non vinco mai".
Poi, comunque, la cosa ha molti più risvolti.
La vittoria di Sanremo dá certamente un eco importante
Ma poi nel mondo pop mainstream entrano in gioco vendite, streaming, ecc..
Non sempre sono coincidenti
Il pezzo di Annalisa lo avrei visto molto meglio di quello della Mango, vedremo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioUn mio amico che di solito azzecca il vincitore punta tutto su Angelina Mango, vediamo se ci piglia
Commenta
-
-
Annalisa deve portare la canzone giusta
a quel punto, con un po' di fortuna, avrà concrete possibilità di vincere
certo ogni anno aumenta la difficoltà, con l'emergere di nuovi personaggi che poi partecipano al festivalOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Non capisco tutto sto attaccamento per Annalisa. E perché debba portarsi a casa il festival.
È una brava cantante come altre. Se non vince pace.
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
La canzone diciamo che non era proprio una delle sue migliori.
Ma neanche sterco.
Onesta, nel suo genere.
Meglio delle prime 2 sicuramente.
Infatti non deve vincere per forza.
Ma dalle reazioni avute si vedeva che ci teneva particolarmente quest'annoLast edited by Irrlicht; 19-02-2024, 14:38:51.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Credo ci tenessero tutti.
La canzone è come tante altre. Lei brava come tante altre.
Si presenti con un pezzo capolavoro, e almeno, in caso di mancata vittoria, ci sarà motivo di chiedersi perché non ha vinto.
Ma a sto giro fosse arrivata 6-7ima sarebbe stato ugualmente giusto
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioMa a sto giro fosse arrivata 6-7ima sarebbe stato ugualmente giusto
Livello molto levigato e tendente al molto basso.
Io ne facevo un discorso sul trittico arrivato in fondo.
Anche se ci avrei fatto arrivare altri.
Berte, Diodato e il terzo non lo saccio.
Last edited by Irrlicht; 19-02-2024, 14:52:00.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioNon capisco tutto sto attaccamento per Annalisa. E perché debba portarsi a casa il festival.
È una brava cantante come altre. Se non vince pace.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
"La canzone è troppo politica", Eurovision contro Israele
Il brano deve essere ancora reso pubblico ma il titolo ("October Rain") farebbe riferimento al massacro del 7 ottobre scorso causato da Hamas
Il brano deve essere ancora reso pubblico ma il titolo ("October Rain") farebbe riferimento al massacro del 7 ottobre scorso causato da Hamas
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioSi, concordo.
Livello molto levigato e tendente al molto basso.
Io ne facevo un discorso sul trittico arrivato in fondo.
Anche se ci avrei fatto arrivare altri.
Berte, Diodato e il terzo non lo saccio.
avrei fatto vincere Mahmood.
con un.livello così medio-basso
dove non spicca nessuno
avrei premiato la canzone più spendibile all'Eurovision.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
Commenta