cartellate, da quanto ne so sono pugliesi
pensavo fosse amore invece era...PANETTONI 2024 LA VENDETTA!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
Perché stare a letto?
ma tanto non ci riuscirò
Se mi sveglio non so stare a cazzeggiare nel letto, ma anche in piedi
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiocartellate, da quanto ne so sono pugliesi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
Per prendere un giorno di rest totale che non esiste da anni
ma tanto non ci riuscirò
Se mi sveglio non so stare a cazzeggiare nel letto, ma anche in piedi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiocartellate, da quanto ne so sono pugliesi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
Una passeggiata introspettiva in quei giorni dove un giro non c'è nessuno imho ha un suo perché.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
come i falò la sera."
Commenta
-
-
oramai si fa fatica a trovare un panettone tradizionale, tutti con ste caxxo di creme.
stamane volevo prendere un galup classico
ma niente.
alla fine ho optato per Panettone e Pandoro 3mary
ma avrei preferito il Galup.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggiooramai si fa fatica a trovare un panettone tradizionale, tutti con ste caxxo di creme.
stamane volevo prendere un galup classico
ma niente.
alla fine ho optato per Panettone e Pandoro 3mary
ma avrei preferito il Galup.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioSe non volete mangiare immondizia da supermercato, vi consiglio uno di questi:
https://www.dissapore.com/spesa/i-30...ndo-dissapore/
Tu me dirai "per me è peggio spenderli per un rosso o per una bolla" e io te dico che c'hai ragione pure te.
A ognuno il suo.
-
1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
Non lo so Dex... saranno sicuramente top, nessun dubbio, ma io 40 sacchi per un lievitato li spendo col rodimento de cul0 in tutta onestà.
Tu me dirai "per me è peggio spenderli per un rosso o per una bolla" e io te dico che c'hai ragione pure te.
A ognuno il suo.
Poi ovvio tutto va a gusti, c'è chi preferisce spenderli per il panettone e bere magari un millesimato da 5/6 euro, chi al contrario mangiare un panettone da 5 e spenderli per lo champagne, io da astemio preferisco la prima
Commenta
-
-
a me piace il pandoro della OrganonOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ho notato negli anni in cui ancora li compravo, eoni fa, che 9/10 panettoni da supermercato fanno cagare, sanno di chimico.
Mentre un pandoro, anche se non classificabile come bijoux, pure se a poco diventa mangiabile, magari tuffato in qualcosa.
Poi è chiaro in ogni caso che l'artigianalita e la qualità te la fanno pagare
Io dico per chi vuol prendere na roba commestibile giusto per tradizioneSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
come i falò la sera."
-
1
Commenta
-
-
Vero, ma io non dicevo questo
Era estemporaneo sulla differenza e sul fatto che su un panettone, dovesse interessarmi o consigliare qualcuno, tenderei a spendere di più (se questo poi possa essere sinonimo di qualità, perché le inculate non mancano se si è completamente non avvezzi)Last edited by Irrlicht; Ieri, 12:23:51.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
come i falò la sera."
-
1
Commenta
-
Commenta