Hai appena ammesso che sei un culacchione floscio
pensavo fosse amore invece era...PANETTONI 2024 LA VENDETTA!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioPensione Celso.
Vediamo chi si ricorda.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioMa hai fatto il natale a villa dei pini Arturo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
no, coi miei, ora sono a casa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioper me è inutile andare su prodotti di pregio perchè tanto non riesco a percepire la maggiore bontà di un cova rispetto a un motta, mi piace tutto. L'unico immangiabile trovo sia il balocco (da prima della ferragni)
è impossibile non percepire la differenza
uno sa di cartone
l'altro no.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
proprio in questo momento sto mangiando un fiasconaro ai frutti di bosco
che non mi sta dicendo 'ncatzo
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
ma dai
è impossibile non percepire la differenza
uno sa di cartone
l'altro no.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiocom'è quest'anno il Galup? ho comprato per regalarlo il cioccolato e pere ma dalle recensioni non sembra tanto riuscito
tra quelli da supermercato, secondo molte classifiche il megliore sarebbe fior fiore coop
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
Aspetto gennaio per i loro pandori che arrivano a costare sui 5€. Tra l'altro tra Natale e capodanno sarò in giro dalle parti di Montepulciano, qualche dritta su qualcosa da visitare visto il periodo? (A parte 7 di vino a Pienza che stavolta devo assolutamente andare).
In val d'orcia penso tu lo sappia più o meno: a parte montepulciano e pienza (la mia chiesa preferita non è il duomo ma la pieve di corsignano, fuori paese) c'è borgo vignoni con la piazza con la vasca termale antica. Non lontano ci sarebbe anche il trasimeno, se ci vai è bella una gita in barca all'isola maggiore partendo da tuoro.
A pienza ti consiglio l'osteria sette divino
unico posto da evitare nei dintorno chianciano che in piena decadenza
edit non avevo letto che avevi già citato il sette divinoLast edited by Arturo Bandini; 14-12-2024, 18:28:49.
-
1
Commenta
-
-
RadicofaniOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta