Basta cazzate, mela e cannella, è ovvio, e via andare.
pensavo fosse amore invece era...PANETTONI 2024 LA VENDETTA!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioBasta cazzate, mela e cannella, è ovvio, e via andare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiooggi mi hanno regalato un panettone motta, dopo 3 settimane di dieta sono riuscito a mangiarmelo tutto, e avevo già mangiato la pasta, e dopo il panettone ho mangiato un bel po' di mandarini
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioStamattina mi è arrivato questo dalla fondazione Sant'Antonio o come si chiama, boh.
Con una lettera in cui mi ringraziavano del mio supporto.
Accetto la generosità cristiana, a buon rendere.
Ma non ho nessun abbonamento e non ho mai fatto nessuna donazione a qualsiasi fondazione religiosa.
Quindi:
- i frati hanno sbagliato a riempire l'acquasantiera
- hanno ancora l'indirizzo del vecchio inquilino, anche se sono 4 anni che sto qua e nel nome del destinatario c'era esattamente il mio
- è un chiaro segnale che devo redimermi
Ci penseró
almeno è buono?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioè un chiaro segnale che bisogna mangiare senza porsi troppe domande.
piuttosto, dopo il panettone tradizionale già preso, mi si richiede un elemento in più. luogo: roscioli, via dei chiavari, roma. a piacere, su quale di questi puntereste?
Panettone Albicocche e Caramello
Panettone mela, uvetta e cannella
Panettone ai Tre Cioccolati
Panettone Amarena e Cioccolato bianco
sono buone le barrette proteiche.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
ma dite sul serio?
il panettone va scaldato?
non era il pandoro quello?
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
ahahahahahahahahahhahahahah
almeno è buono?Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioè un chiaro segnale che bisogna mangiare senza porsi troppe domande.
piuttosto, dopo il panettone tradizionale già preso, mi si richiede un elemento in più. luogo: roscioli, via dei chiavari, roma. a piacere, su quale di questi puntereste?
Panettone Albicocche e Caramello
Panettone mela, uvetta e cannella
Panettone ai Tre Cioccolati
Panettone Amarena e Cioccolato biancoLast edited by Pesca; 26-12-2023, 08:34:30.
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Tengo a sottolineare che non sono tanto "per i dolci" di mio. Anche da giovinotto mi fermavo a roba semplice, così insomma.
Ieri ho assaggiato quel Galup per la prima volta.
È proprio n'artra storia.
Ha fatto faville anche con gli altri 2 convitati.
Anche qua da premettere che non avevo influenzato nulla, del tipo "questo è artigianale, sentilo, è buono" e blu bli bla.
Zero, messo in tavola.
Da rifare il prossimo anno.
BW ancora una volta molto utile
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
Commenta