Originariamente Scritto da The_Shadow
Visualizza Messaggio
pensavo fosse amore invece era...PANETTONI 2024 LA VENDETTA!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
a dire il vero
un paio di mesi fa ho avuto un lutto che si porta ancora scorie dietro che smorzano l'entusiasmo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
Niente pandoro alla carbo crema quindi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
No, emme...il pandoro, nelle sue varie declinazioni, mi è sempre piaciuto meno del panettone...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
Allora stai lontano dal galup modello paradiso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
In generale, dalle mie parti, i galup non hanno questa grande risonanza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
Sono stato recentemente a Pinerolo in quello che una volta era il bar galup. Rilevato da un bar Costadoro, non servono manco più il panettone tra i dolci, che tristezza dioca.
Commenta
-
-
Io ho preso un galup tradizionale. Ero indeciso tra questo e il Giovanni Cova, sempre tradizionale. Mi sono lasciato attrarre dalla confezione colorata.
SPero di aver scelto bene.Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Incrociamo le ditaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Marcotti oggi giretto su al lago e ristorantino , Ikea o pippotto e centro scommesse?
fiiigaaaaaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ha tentato il «colpaccio», l’azzardo di passare la frontiera con l’auto che trasportava un carico goloso: panettoni italiani di contrabbando, destinati al mercato svizzero. E per farlo ha scelto un valico doganale privo di un presidio attivo «h24». Ma una volta entrato in territorio svizzero, con una monovolume stipata di scatole di una pasticceria italiana, è stato fermato dagli uomini dell’Ufficio federale della dogana e della sicurezza dei confini (Udsc) nel territorio comunale di Stabio, primo Comune ticinese che si incontra passando il confine di Stato di Cantello, in provincia di Varese.
La vettura con oltre cento panettoni non dichiarati è stata fermata l’11 dicembre attorno alle ore 22. Il veicolo, come ammesso in seguito dal conducente, era entrato in Svizzera poco prima dalla dogana di Stabio, non presidiata in modo statico. La merce è risultata essere proveniente da una pasticceria italiana, «ed era destinata alla rivendita su suolo svizzero», dicono i doganieri «attraverso una ditta del Sopraceneri» (si tratta della parte di territorio del Canton Ticino posta a Nord del passo del Monte Ceneri). L'articolo completo sul Corriere
Emme eri tu?
Commenta
-
-
e pure quest'anno
i pandori non se li sta inculando nessuno
io ho preso un Magnifico 3marie
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Mi avete influenzato.
Preso un Galup.
Primo acquisto di dolce artigianale della mia vita.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggioe pure quest'anno
i pandori non se li sta inculando nessuno
io ho preso un Magnifico 3marie
Quest'anno per gli altri (che sono più che altro da regalare) li ho commissionati ad un piccolo biscottificio che ho vicino casa. Se li fa buoni anche solo la metà dei torcetti che produce andrò sul velluto. Curioso di quello cioccolato e pere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioMi avete influenzato.
Preso un Galup.
Primo acquisto di dolce artigianale della mia vita.
Il pera è cioccolato, cosi rispondo pure a Det è commovente, più un dessert però che un classico panettone.
Commenta
-
Commenta