Originariamente Scritto da sylvester
Visualizza Messaggio
pensavo fosse amore invece era...PANETTONI 2024 LA VENDETTA!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioNon so voi, ma dopo anni di artigianali fin troppo carichi, sto riassaporando il gusto per il tradizionale, senza troppi fronzoli.
Poca roba, di qualità, e che si senta il gusto della ricetta basica.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioNon so voi, ma dopo anni di artigianali fin troppo carichi, sto riassaporando il gusto per il tradizionale, senza troppi fronzoli.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggioa dire il vero
un paio di mesi fa ho avuto un lutto che si porta ancora scorie dietro che smorzano l'entusiasmo...
Leave a comment:
-
-
Guest repliedNon so voi, ma dopo anni di artigianali fin troppo carichi, sto riassaporando il gusto per il tradizionale, senza troppi fronzoli.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioSylv che te stai a magná
a dire il vero
un paio di mesi fa ho avuto un lutto che si porta ancora scorie dietro che smorzano l'entusiasmo...
per adesso il panettone coop (rapporto bontà/prezzo ottimo) e un Galup classico.
ah, e un panettone artigianale al pistacchio.
fiasconaro messo un attimo da parte
non so...
non mi convince più.
voi che avete preso?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
E nel "di dietro" chissà che te c'ha nserito eh...descarado (cit)
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza MessaggioL'azienda, nel pacco natalizio, mi ha inserito un bel Fiasconaro e bottiglia di Ferrari.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioSerge cosa c'è di buono in Florida?
Scherzi a parte, di cucina tipica non mi viene in mente nulla della Florida, è tutta porcheria cucinata fritta, con formaggio, mista con altre porcherie in modo che sembri avere un sapore che invece non ha.
Poi esiste la cucina etnica, buonissima, peccato che il 90% delle cucine etniche (messicana, italiana, caraibica, latina, etc) sia la stessa porcheria americana, ma con nomi, forme e colori lievemente simili alla cucina tipica che vorrebbero rappresentare.
Leave a comment:
-
-
Porca trota, sono tornato in Italia per una settimana, come forse avete notato dalla mia assenza sul forum ed ho mangiato come un *****. Tutto compreso, niente escluso, dolci, panettoni al cioccolato, pasti abbondanti, pancia gonfia da camionista bulgaro.
Mi sa che il fine settimana che viene mi dovrò rimettere a posto cercando di fare un po' di dieta.
Più che altro il mio problema non è tanto il grasso, quello riesco ad eliminarlo anche con un po' di deprivazione calorica, ma lo stomaco pronunciato, del resto l'età è quella che è, mi piace mangiare, non credo esista soluzione. Vedo che la situazione rientra solamente e parzialmente quando mangio come un canarino o quando faccio digiuno, ma non è sostenibile in ambito di uno stile di vita rilassato e volendo gustare ed assaporare il cibo.
Leave a comment:
-
-
L'azienda, nel pacco natalizio, mi ha inserito un bel Fiasconaro e bottiglia di Ferrari.
Leave a comment:
-
-
Guest repliedVista ieri, emme....maccio devastante...
Leave a comment:
-
Leave a comment: