pensavo fosse amore invece era...PANETTONI 2024 LA VENDETTA!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• fede79
    replied
    Noto che si parla di panettoni/pandori ma non di torroni/torroncini: sono aperte le iscrizioni al pellegrinaggio ad Alvito, quote a prezzi modici e sconti per famiglie e gruppi.

Leave a comment:

• Ospite
    Guest replied
    Il bello di BW è che abbiamo più post sui panettoni che sulle sezioni tecniche.
    Ah vero, ormai è un forum di ex IFFBB pro

Leave a comment:

• topscorer
    replied
    Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
    Mi avete influenzato.

Preso un Galup.
    Primo acquisto di dolce artigianale della mia vita.
    Per me Galup qualità prezzo è fra i migliori.
    Il pera è cioccolato, cosi rispondo pure a Det è commovente, più un dessert però che un classico panettone.

Leave a comment:

• Death Magnetic
    replied
    Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
    e pure quest'anno
    i pandori non se li sta inculando nessuno

io ho preso un Magnifico 3marie
    Ho preso un galup Paradiso che di fatto è un pandoro. Lo scorso anno compravo un pandoro galup a settimana dopo le feste perché te li tiravano dietro al Conad.

Quest'anno per gli altri (che sono più che altro da regalare) li ho commissionati ad un piccolo biscottificio che ho vicino casa. Se li fa buoni anche solo la metà dei torcetti che produce andrò sul velluto. Curioso di quello cioccolato e pere.

Leave a comment:

• Irrlicht
    replied
    Mi avete influenzato.

Preso un Galup.
    Primo acquisto di dolce artigianale della mia vita.

Leave a comment:

• sylvester
    replied
    e pure quest'anno
    i pandori non se li sta inculando nessuno

io ho preso un Magnifico 3marie

Leave a comment:

• Ospite
    Guest replied
    Ha tentato il «colpaccio», l’azzardo di passare la frontiera con l’auto che trasportava un carico goloso: panettoni italiani di contrabbando, destinati al mercato svizzero. E per farlo ha scelto un valico doganale privo di un presidio attivo «h24». Ma una volta entrato in territorio svizzero, con una monovolume stipata di scatole di una pasticceria italiana, è stato fermato dagli uomini dell’Ufficio federale della dogana e della sicurezza dei confini (Udsc) nel territorio comunale di Stabio, primo Comune ticinese che si incontra passando il confine di Stato di Cantello, in provincia di Varese.
    La vettura con oltre cento panettoni non dichiarati è stata fermata l’11 dicembre attorno alle ore 22. Il veicolo, come ammesso in seguito dal conducente, era entrato in Svizzera poco prima dalla dogana di Stabio, non presidiata in modo statico. La merce è risultata essere proveniente da una pasticceria italiana, «ed era destinata alla rivendita su suolo svizzero», dicono i doganieri «attraverso una ditta del Sopraceneri» (si tratta della parte di territorio del Canton Ticino posta a Nord del passo del Monte Ceneri). L'articolo completo sul Corriere

Emme eri tu?​​

Leave a comment:

• M K K
    replied
    Marcotti oggi giretto su al lago e ristorantino , Ikea o pippotto e centro scommesse?
    fiiigaaaaa

Leave a comment:

• M K K
    replied
    Incrociamo le dita

Leave a comment:

• Sghebs
    replied
    Io ho preso un galup tradizionale. Ero indeciso tra questo e il Giovanni Cova, sempre tradizionale. Mi sono lasciato attrarre dalla confezione colorata.
    SPero di aver scelto bene.

Leave a comment:

• Ospite
    Guest replied
    Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio

Sono stato recentemente a Pinerolo in quello che una volta era il bar galup. Rilevato da un bar Costadoro, non servono manco più il panettone tra i dolci, che tristezza dioca.
    Si, davvero triste. Qui dalle mie parti o rilevano grandi catene o i cinesi. I bar storici familiari che tengono botta sono ben pochi.

Leave a comment:

• Death Magnetic
    replied
    Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio

In generale, dalle mie parti, i galup non hanno questa grande risonanza.
    Sono stato recentemente a Pinerolo in quello che una volta era il bar galup. Rilevato da un bar Costadoro, non servono manco più il panettone tra i dolci, che tristezza dioca.

Leave a comment:

• Ospite
    Guest replied
    Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio

Allora stai lontano dal galup modello paradiso.
    In generale, dalle mie parti, i galup non hanno questa grande risonanza.

Leave a comment:

• Death Magnetic
    replied
    Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio

No, emme...il pandoro, nelle sue varie declinazioni, mi è sempre piaciuto meno del panettone...
    Allora stai lontano dal galup modello paradiso.

Leave a comment:

• Ospite
    Guest replied
    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

Niente pandoro alla carbo crema quindi
    ​​​
    No, emme...il pandoro, nelle sue varie declinazioni, mi è sempre piaciuto meno del panettone...

Leave a comment:

Working...
X