Originariamente Scritto da Death Magnetic
Visualizza Messaggio
pensavo fosse amore invece era...PANETTONI 2024 LA VENDETTA!!!
Collapse
X
-
Guest replied
-
-
Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza MessaggioNota metodologica:
Tutti i miei post, ognuno di essi, vanno interpretati alla luce del costante fatto che sono rivolti:
1. a Pesca;
2. a qualcun altro e a Pesca;
3. mai ad altri;
E nel post non lascio dubbi a qualcun altro su chi qualcun altro sia.
Questo post, se non lo si è capito, è per Pesca.
Leave a comment:
-
-
Nota metodologica:
Tutti i miei post, ognuno di essi, vanno interpretati alla luce del costante fatto che sono rivolti:
1. a Pesca;
2. a qualcun altro e a Pesca;
3. mai ad altri;
E nel post non lascio dubbi a qualcun altro su chi qualcun altro sia.
Questo post, se non lo si è capito, è per Pesca.Last edited by Zbigniew; 20-12-2023, 16:22:59.
Leave a comment:
-
-
È già sentito, abusato, sicuramente, come abbinamento.
Se tira il cioccolato, gli altri intrigano certo di più.
Non me ne rendo conto
Se non ci fosse parecchio equilibrio, già leggere "cioccolato" non fa molto per me.
Anche per il fatto che sull'artigianale non ci capisco niente, eh
Influenzato dai miei trascorsi, pensando a sporadicissimi dolci natalizi per lo più "commerciali", in cui la parte "nera" quasi mi nauseava per la sua prorompenza
Leave a comment:
-
-
Spiace farlo (ma in realtà no) ma è imperativo sottolineare come mela e cannella sia un abbinamento che evoca l'immagine di una hippie invecchiata che già ai tempi liceali si legava in vita il maglione peruviano tentando - ma fallendo miseramente - di nascondere il culacchione sgualcito.
Poi, se viene richiesto, io, scegliendo, penserei a chi è il richiedente.
Immagino che il 3 Cioccolati e in seconda istanza il variegato all'amarena siano il viatico migliore.
Indipendente da gusti, qualità, sapori, portare un panettone mela, uvetta e cannella, anche se fosse il miglior panettone del West, espone al rischio che ai commensali passi per la testa che si è un po' rompiballe pure per il genetliaco di Gesù Bambino.
IMANHO
Leave a comment:
-
-
Guest repliedOriginariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioè un chiaro segnale che bisogna mangiare senza porsi troppe domande.
piuttosto, dopo il panettone tradizionale già preso, mi si richiede un elemento in più. luogo: roscioli, via dei chiavari, roma. a piacere, su quale di questi puntereste?
Panettone Albicocche e Caramello
Panettone mela, uvetta e cannella
Panettone ai Tre Cioccolati
Panettone Amarena e Cioccolato bianco
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioè un chiaro segnale che bisogna mangiare senza porsi troppe domande.
piuttosto, dopo il panettone tradizionale già preso, mi si richiede un elemento in più. luogo: roscioli, via dei chiavari, roma. a piacere, su quale di questi puntereste?
Last edited by Irrlicht; 20-12-2023, 07:18:30.
Leave a comment:
-
-
è un chiaro segnale che bisogna mangiare senza porsi troppe domande.
Leave a comment:
-
-
Stamattina mi è arrivato questo dalla fondazione Sant'Antonio o come si chiama, boh.
Con una lettera in cui mi ringraziavano del mio supporto.
Accetto la generosità cristiana, a buon rendere.
Ma non ho nessun abbonamento e non ho mai fatto nessuna donazione a qualsiasi fondazione religiosa.
Quindi:
- i frati hanno sbagliato a riempire l'acquasantiera
- hanno ancora l'indirizzo del vecchio inquilino, anche se sono 4 anni che sto qua e nel nome del destinatario c'era esattamente il mio
- è un chiaro segnale che devo redimermi
Ci penseró
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
Ma tu parli del pera cioccolato galup? Io lo preso dal Bianciotto.
L'altro mai sentito.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
Per me Galup qualità prezzo è fra i migliori.
Il pera è cioccolato, cosi rispondo pure a Det è commovente, più un dessert però che un classico panettone.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza MessaggioNoto che si parla di panettoni/pandori ma non di torroni/torroncini: sono aperte le iscrizioni al pellegrinaggio ad Alvito, quote a prezzi modici e sconti per famiglie e gruppi.
Leave a comment:
-
Leave a comment: